Pagina 1 di 1
QUALE IMPDAP?
Inviato: mer feb 08, 2012 6:23 pm
da vincent62
Salve amici /colleghi,vorrei chiedere a qualcuno di voi più competente di me,il seguente quesito:prestavo servizio a Roma,(e sono stato riformato dalla locale c.m.o.),premetto che ho avuto sempre la residenza a Napoli dove tutt'ora vivo,qualcuno mi aveva detto che una volta in pensione,mi avrebbe preso in carica l'impdap dove risiedo,(cioè Napoli).Chiedo ciò in quanto,a tutt'ora tutto quanto mi arriva dall'impdap di Roma,la quale mi riferisce che ove mai avessi qualsiasi tipo di dubbio,di rivolgermi presso i loro uffici,praticamente a 220 km di distanza.E' tutto logico?? In attesa di una risposta ringrazio tutti voi,ciao.
Re: QUALE IMPDAP?
Inviato: mer feb 08, 2012 7:19 pm
da Alex2010
vincent62 ha scritto:Salve amici /colleghi,vorrei chiedere a qualcuno di voi più competente di me,il seguente quesito:prestavo servizio a Roma,(e sono stato riformato dalla locale c.m.o.),premetto che ho avuto sempre la residenza a Napoli dove tutt'ora vivo,qualcuno mi aveva detto che una volta in pensione,mi avrebbe preso in carica l'impdap dove risiedo,(cioè Napoli).Chiedo ciò in quanto,a tutt'ora tutto quanto mi arriva dall'impdap di Roma,la quale mi riferisce che ove mai avessi qualsiasi tipo di dubbio,di rivolgermi presso i loro uffici,praticamente a 220 km di distanza.E' tutto logico?? In attesa di una risposta ringrazio tutti voi,ciao.
Ormai l'esperienza dovrebbe insegnarTi che putroppo di logico non c'è praticamente più niente a questo mondo!!!
Io non ho esperienza in merito, però mi sento di consigliarTi di andare all'inpdap di Tua residenza (Napoli) e chiedere a loro come muoverTi.
La cosa più logica sarebbe che sia l'inpdap stessa di Napoli a farsi carico di richiedere tutto il materiale all'inpdap di Roma e succesivamente prendersi in carico la Tua getione pensionistica....ma come detto
in Italia le cose semplici sono troppo difficili 
Re: QUALE IMPDAP?
Inviato: mer feb 08, 2012 9:59 pm
da lory61
Re: QUALE IMPDAP?
Inviato: ven feb 10, 2012 12:01 am
da vincent62
Caro Lory,cosa ti posso dire,che a l'impdap di Roma nessuno l'ha comunicato? Ma comunque si evince palesemente da tutte le mie varie comunicazioni che sono residente a Napoli,probabilmente nessuno ne ha avuto contezza.Però Lory, se tu e altri come hai ribadito,avete delle perplessità,e ne sapete qualcosa in più,vi prego di postarmelo,aspetto con anzia...!!!
Ringrazio Alex 2010,infatti in questi giorni mi recherò all'impdap di Napoli per chierimenti
Ringrazio RomaForli11, che ha fornito certezza al mio dubbio.
Re: QUALE IMPDAP?
Inviato: ven feb 10, 2012 11:34 am
da lory61
vincent62 ha scritto:Caro Lory,cosa ti posso dire,che a l'impdap di Roma nessuno l'ha comunicato? Ma comunque si evince palesemente da tutte le mie varie comunicazioni che sono residente a Napoli,probabilmente nessuno ne ha avuto contezza.Però Lory, se tu e altri come hai ribadito,avete delle perplessità,e ne sapete qualcosa in più,vi prego di postarmelo,aspetto con anzia...!!!
Ringrazio Alex 2010,infatti in questi giorni mi recherò all'impdap di Napoli per chierimenti
Ringrazio RomaForli11, che ha fornito certezza al mio dubbio.
Ciao Vicent, segui le indicazioni dei colleghi succitati e stai pur tranquillo che tra non molto posterai su questo sito che ad erogarti la pensione sarà l'ex INPDAP (ora INPS) di Napoli, stai tranquillo!!!!!!!!!
Saluti