Pagina 1 di 1
SE NN SAPETE L'INGLESE, VERRETE TRASFERITI.
Inviato: dom feb 05, 2012 12:52 pm
da easter67
Egr. colleghi, il noistro Comandante di corpo ci ha detto in pubblico durante il briefing, che chi nn sa l'inglese, verrà trasferito, in quanto la base è operativa. E' stato detto che l'inglese dovremmo impararlo a nostre spese.
si può una cosa del genere? nn dovrebbe essere l'amministrazione a metterci in condizioni di impararlo?
è una minaccia questa?
un opinione a tutti, grazie e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!
Re: SE NN SAPETE L'INGLESE, VERRETE TRASFERITI.
Inviato: sab feb 11, 2012 9:30 pm
da manu
Se la conoscenza di una lingua è un requisito necessario per svolgere il proprio lavoro, allora il tuo datore di lavoro dovrà mettere in condizioni di poterlo svolgere. E se un domani ti chiede di cambiare categoria ,dovrai farlo a tue spese? Io non credo!!!
Re: SE NN SAPETE L'INGLESE, VERRETE TRASFERITI.
Inviato: dom feb 12, 2012 12:29 pm
da propertytagdell
Stai tranquillo, probabilmente il tuo comandante ha alzato un po' il gomito, non appena rientrera' nella piena sobrieta' capira' di aver detto una grande str... ammesso che si ricordi di averla detta.
Re: SE NN SAPETE L'INGLESE, VERRETE TRASFERITI.
Inviato: dom feb 12, 2012 8:57 pm
da stoca1966
Non si finisce mai di sentire boiate….(da parte degli egregi signori Ufficiali) MA CHE RAZZA DI AERONAUTICA E’ DIVENTATA???
Property ti immagini se le patenti militari uno se le doveva pagare a sue spese con quello che costano…non ci sono parole ..anche perché ogni anno si fanno corsi di inglese in AM booh..
Un caloroso saluto property
Re: SE NN SAPETE L'INGLESE, VERRETE TRASFERITI.
Inviato: lun feb 13, 2012 8:11 pm
da easter67
infatti, si sonobevuti il cervello.
cosa si fa pur di comandare, ci si esalta e poi si fanno figure di xxxxxx!!
grazie
Re: SE NN SAPETE L'INGLESE, VERRETE TRASFERITI.
Inviato: lun feb 20, 2012 8:20 am
da vovoforum
propertytagdell ha scritto:Stai tranquillo, probabilmente il tuo comandante ha alzato un po' il gomito, non appena rientrera' nella piena sobrieta' capira' di aver detto una grande str... ammesso che si ricordi di averla detta.
confermo se è un pilota, avra succhiato troppo ossigeno dalla maschera altrimenti avrà bevuto tropp prosecco di quello che gli regalano per leccare il c...
o forse è solo perchè siamo a carnevale ed ogni scherzo vale
