Pagina 1 di 1

Legge 335/95 (quesiti e dubbi)

Inviato: gio gen 19, 2012 1:00 pm
da Runner59
Saluto tutti e se posso, vorrei un aiuto in merito ad alcuni punti da Voi trattati e di cui non sono addentrato (buio completo).
In data 23/11/2011, la C.M.O. di Bari, con verbale "modello BL/B", mi ha riconosciuto non più idoneo e, al quadro "B" del predetto atto, hanno scritto: NON IDONEO PERMANENTEMENTE IN MODO ASSOLUTO AL S.M.I. NELL'ARMA DEI CARABINIERI E DA COLLOCARE IN CONGEDO ASSOLUTO PER INFERMITA' (giudizio in corso) art.390 Dlgc 60/10. EGLI E' ALTRESI NON IDONEO AL TRANSITO NELLE CORRISPONDENTI AREE FUNZIONALI DEL RUOLO CIVILE A.D. PER INFERMITA' ART.390 DLGC 66/10.
...veniamo al dunque, come in premessa riferito, da ieri 18/01 data di entrata nel sito, nel girovagare nell'immenso forum, ho letto di quesiti riguardanti la L.335/95 (di cui ignoravo l'esistenza e che non conosco assolutamente), incuriosito di questi e avendo riscontrato che nel modello BL/B della C.M.O. non si rileva alcun cenno alla citata Legge, (da ignorante in materia) :roll: :?: la domanda sorge spontanea: è una Legge che può tornarmi utile? se la risposta è SI, cosa o come dovrei comportarmi?
Prima di sottoporVi il quesito, ho cercato nel forum ma senza successo :( e per tale ragione, spero vivamente di poter ricevere utili informazioni che aiutino a comprendere meglio.
Grazie per il prezioso aiuto e Buona Giornata a Tutti da Vincenzo (runner59).
PS: per notizia e se potrà esserVi utile, nell'Arma "ero" Brigadiere Capo con 33+5 di anni di servizio riscattati.
Ciao e vista l'ora Buon pranzo ;)