RIFORMA MONTI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ricciardi
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 04, 2011 8:11 pm

RIFORMA MONTI

Messaggio da ricciardi »

Salve Avvocato spero che può darmi una buona notizia.
Ho 48 anni di età con 33 + 5 di contributi, attualmente mi trovo in licenza di convalescenza da ormai da più di 600 gg nell'ultimo quinquennio e quindi nella primavera 2012 avrò superato i famosi 730 gg. per essere riformato dalla CMO.
Visto la nuova riforma Monti, mi chiedevo se ne valeva ancora la pena farsi riformare per gli anni cui ho accumulato oppure no???
d'altronde non ciò capito nulla di come funzionerà il sistema retributivo che ho accumulato, se ho capito bene sarà soggetto a penalità del 3% dal 1995 ad oggi?
Grazie


Rispondi