GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
contratto 2022/2024 . Applicazione per chi è andato in pensione il 01/05/2023
contratto 2022/2024 . Applicazione per chi è andato in pensione il 01/05/2023
premetto che sono andato in pensione il 01/05/2023. l'INPS, qualche giorno fa , mi ha risposto ad un mio sollecito specifico comunicando che, non si è dato seguito all'applicazione del passaggio contrattuale 1/1/2024, in quanto la mia pensione in godimento al 31/12/2023, con perequazione annuale, concessa dal 01/01/2024, risulta essere più favorevole. Faccio presente che il TFS è stato riliquidato in cifra irrisoria. Non ho percepito NULL' ALTRO. Chiedo agli esperti come risulta effettivamente la situazione in merito?? ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte
Re: contratto 2022/2024 . Applicazione per chi è andato in pensione il 01/05/2023
Ciao!
Più volte sul forum abbiamo trattato l'argomernto, effettua una ricerca con la lente d'ingrandimento.
Più volte sul forum abbiamo trattato l'argomernto, effettua una ricerca con la lente d'ingrandimento.
Ora il tuo Forum anche su Telegram