Chiedo informazioni in merito alla possibilità di ottenere un'eventuale aggregazione presso un'altra sede, in particolare in Sicilia.
Premetto che mia moglie è invalida al 100% ed è attualmente in cura presso una struttura sanitaria in Toscana, regione nella quale risiediamo. Attualmente usufruisco già dei benefici previsti dalla Legge 104/1992 e del congedo straordinario ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs. 151/2001.
L'eventuale aggregazione sarebbe richiesta nel luogo di nascita di mia moglie, in Sicilia, dove risiedono anche i suoi genitori, entrambi ultra settantacinquenni. La loro presenza potrebbe essere di supporto nell'assistenza a mia moglie durante il mio orario di lavoro anche morale.
Preciso inoltre che, avendo maturato 30 anni di servizio e 25 anni presso l'attuale sede, potrei anche valutare una richiesta di trasferimento definitivo. Tuttavia, al momento sarei interessato principalmente a un'aggregazione.
Nella località siciliana individuata è presente una struttura ospedaliera presso la quale mia moglie potrebbe proseguire le cure "Anche se non vorrei fargli lasciare la struttura sanitaria dove è in cura in Toscana", inoltre avremmo la disponibilità di un'abitazione di proprietà di alcuni parenti, nella quale potremmo alloggiare.
Chiedo cortesemente un parere in merito alla fattibilità della mia richiesta " consigli..?".
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e resto in attesa di un cortese riscontro.
Richiesta di informazioni su un'eventuale aggregazione presso altra sede
-
Fernando73
- Sostenitore

Re: Richiesta di informazioni su un'eventuale aggregazione presso altra sede
se sei residente in toscana non puoi chiedere aggregazione per la sicilia.-
Tuttalpiù puoi chiedere un trasferimento definitivo per la sicilia.
A mio avviso per avere aggregazione avresti dovuto ricoverare tua maglie in una struttura sanitaria dell'isola e dimostrare che non ha nessuno che le può fare assistenza. allora e previsto aggregazione per un massimo di 6 mesi
Tuttalpiù puoi chiedere un trasferimento definitivo per la sicilia.
A mio avviso per avere aggregazione avresti dovuto ricoverare tua maglie in una struttura sanitaria dell'isola e dimostrare che non ha nessuno che le può fare assistenza. allora e previsto aggregazione per un massimo di 6 mesi
Ora il tuo Forum anche su Telegram