Mi è stata appena data la "NON IDONEITA' PERMANENTE" dalla C.M.O per superamento dei 730gg. Tuttavia, io ho fatto di tutto per rientrare, producendo anche la certificazione...
Avevo pensato di effettuare ricorso in 2^ istanza, solo che ho il dubbio che possa decadere qualsiasi tipo di ricorso, in quanto superati i limiti di 730gg si venga automaticamente messi in congedo.
In tutto ciò, il verbale esprime anche la possibilità di poter accedere ai ruoli civili, facendo domanda entro 30 giorni.
Io sono guarito e vorrei rientrare.....dite che posso inoltrare il ricorso....ho 10 giorni di tempo
Ricorso in 2^ istanza dopo aver superato i 730gg
-
- Consigliere
Re: Ricorso in 2^ istanza dopo aver superato i 730gg
Messaggio da luigino2010 »
ciao, puoi spiegare a tutti coloro che hanno sempre dubbi sulla questione del superamento massimo dell'aspettativa, che cosa succede? tu eri non idoneo temporaneamente con verbale della cmo , e quando hai superato i 730 giorni ti hanno convocato per rilasciarti il verbale di inidoneità permanente? grazieantonio977 ha scritto:Mi è stata appena data la "NON IDONEITA' PERMANENTE" dalla C.M.O per superamento dei 730gg. Tuttavia, io ho fatto di tutto per rientrare, producendo anche la certificazione...
Avevo pensato di effettuare ricorso in 2^ istanza, solo che ho il dubbio che possa decadere qualsiasi tipo di ricorso, in quanto superati i limiti di 730gg si venga automaticamente messi in congedo.
In tutto ciò, il verbale esprime anche la possibilità di poter accedere ai ruoli civili, facendo domanda entro 30 giorni.
Io sono guarito e vorrei rientrare.....dite che posso inoltrare il ricorso....ho 10 giorni di tempo
Messaggio da antonio977 »
Ciao. Io al momento del superamento dei 730gg ero ancora in aspettativa temporanea dalla CMO. All'ultima convocazione poi, mi è stata data la "Non idoeintà permanente".
Tuttavia, all'ultima convocazione,sono stato lo stesso visitato........Ed momento del superamento, non mi è stato segnalato nulla in merito, infatti l'ultima convocazione è avvenuta a superamento già inoltrato, in linea con la scadenza della precedente concessione di aspettativa
Tuttavia, all'ultima convocazione,sono stato lo stesso visitato........Ed momento del superamento, non mi è stato segnalato nulla in merito, infatti l'ultima convocazione è avvenuta a superamento già inoltrato, in linea con la scadenza della precedente concessione di aspettativa
Ma scusami Antonio se fai parte della P.di S. forse vi e' stato un errore...... poiche' le polizie civili hanno il superamento del limite in 913 gg.antonio977 ha scritto:Mi è stata appena data la "NON IDONEITA' PERMANENTE" dalla C.M.O per superamento dei 730gg. Tuttavia, io ho fatto di tutto per rientrare, producendo anche la certificazione...
informati subito con la tua ammistrazione e fai ricorso immediato se sei un militare allora cambia discorso.
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da antonio977 »
Grazie Lino. Le tue parole mi confortano. Gli Uffici servizi, magari nemmeno per colpa loro...ma ne sanno meno di niente... Ovviamente, mi farò assistere....
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA