Differimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Madmax

Differimento

Messaggio da Madmax »

Gentile Avvocato Carta, sono un vsp dell'esercito che facevo parte della seconda immissione vfp4 2006, passato in spe lo scorso luglio.Ultimamente io e alcuni miei colleghi dopo aver avuto la nostra prima assegnazione, diversa dove prestiamo servizio, abbiamo ricevuto notifica di un differimento di un anno, quindi dovremo rimanere ancora la nostro vecchio reparto ancora per alcuni mesi, differimento motivato da da esigenza di impiego all'estero.Inoltre siamo stati informati che al termine del periodo di differimento, ci sono buone possibilita' di rimanere ancora in questo reparto, in quanto gia' specializzati , e in quanto il reparto dalla data di rientro dall'impiego operativo, dovra' nuovamente prepararsi per uscire a distanza di sei mesi nuovamente.Cio' che mi interessava sapere se possibile, e avere spiegazioni in merito al differimento, ovvero, tale differimento puo' essere prolungato ulteriormente? o al termine di tale differimento il nostro reparto per tenerci ancora dovra' fare esplicita richiesta agli enti superiori annullando cosi' la prima destinazione, divenendo il nostro attuale reparto prima destinazione?Spero di avere quanto prima delle risposte in quanto non sono riuscito ad averne qui al reparto, la saluto e la ringrazio anticipatamente.

Rispondi