Pagina 1 di 1

LA RUSSA: COCER ALZA LA VOCE? LASCIAMOLI FARE...

Inviato: lun ott 24, 2011 7:40 pm
da iosonoquì
lunedì 24 ottobre 2011

"Fanno bene i carabinieri. Gia' non sono sindacalizzati, lasciamo almeno che ogni tanto il Cocer alzi la voce". Cosi' il ministro della Difesa Ignazio La Russa commenta, a margine di un presidio davanti alla Prefettura di Milano organizzato da un'associazione di area Pdl in solidarieta' con le forze dell'ordine, le critiche rivolte dal Cocer dei Carabinieri al ddl stabilita'. Il Cocer due giorni fa ha affermato tra l'altro di essere ''consapevole che questo governo, per mezzo dei suoi ministri, sia determinato nel proseguire nella sua politica di paradossale, assurda, incomprensibile, pericolosa penalizzazione del personale del comparto sicurezza e difesa''. "Non mi arrabbio mai con i sindacati di polizia - continua La Russa - che per la verita' sono un po' troppi come sigle e finiscono per giocare a chi alza di piu' la voce, qualche volta. Pero' capisco il loro atteggiamento e comunque, anche quando mi sembra che certi atteggiamenti siano un po' sopra le righe, sto dalla loro parte". "Anche in momenti difficilissimi, l'unica eccezione ai tagli lineari, magari ci vorrebbe di piu' - ha continuato il ministro - ma l'unica eccezione e' stata per i comparti sicurezza e difesa, per i militari ma anche per i carabinieri e per la polizia. Per tutti gli altri i tagli sono stati lineari, per questo comparto qualche eccezione e' stata fatta. L'ultima ha comportato circa 500 mln di euro
che sono stati restituiti a difesa, sicurezza e anche a Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza, per far pesare meno i tagli lineari che erano stati fatti prima".
(Tog/Col/Adnkronos)


...cavolo, e quindi dovrei dirgli grazie? O dovrei dire grazie al Cocer che adesso, a pochi mesi dalla scadenza dell'ultimo, ennesimo decreto milleproroghe, si aggingerebbe a fare le valige per far posto ad altri e, guarda caso, fa la voce grossa in relazione agli ultimi fatti di Roma?
Mha......sono dubbioso: chissà cosa succederà!! Aspettiamo di vedere se, guarda caso, passerà in sordina l'ennesimo decreto per far rimanere in carica gli attuali delegati.....

Re: LA RUSSA: COCER ALZA LA VOCE? LASCIAMOLI FARE...

Inviato: lun ott 24, 2011 8:26 pm
da legione
il cocer vuol dire lasciamoli fare tanto per quello che contano cioe' niente zero assoluto .....scarso rendimento in servizio con insodisfacente tutti in procura li manderei

Re: LA RUSSA: COCER ALZA LA VOCE? LASCIAMOLI FARE...

Inviato: mar ott 25, 2011 12:28 pm
da puma
Per me il COCER lo potrebbero anche togliere, dobbiamo solo ringraziare i colleghi dei sindacati della Polizia di Stato per i nostri aumenti sugli stipendi, i nostri del COCER pensano alla sostituzione delle lampadine nelle caserme.

Re: LA RUSSA: COCER ALZA LA VOCE? LASCIAMOLI FARE...

Inviato: mar ott 25, 2011 8:10 pm
da legione
cocer sono bandiere vanno dove tira il vento adesso hanno chiesto il partito e noi stiamo sempre a guardare e subire

Re: LA RUSSA: COCER ALZA LA VOCE? LASCIAMOLI FARE...

Inviato: mer ott 26, 2011 3:25 pm
da schuster
Fortuna che la gente vi ha votato.........compreso me..............Ora abbiamo realmente capito chi siete. Uomini di destra............ Uomini che rappresentavate politicamente le forze di Polizia..... Vi spacciavate per questi...Sic......
Popolo delle vostre libertà.............. Popolo di indagati ed imputati che si sottraggono alla giustizia. Ministri, Senatori ed Onorevoli che fanno rispettare puntualmente le regole ai poveri Carabinieri, quelli che stanno per strada intendo, e che magari forse sbagliano pure, ma NO alla dirigenza.
Popolo delle libertà ...............così si chiama ancora il "nostro partito".........libertà di limitare i diritti dei Carabinieri e di tutte le forze di polizia. Grazie.

Re: LA RUSSA: COCER ALZA LA VOCE? LASCIAMOLI FARE...

Inviato: mer ott 26, 2011 4:34 pm
da iosonoquì
...come puntualmente prevedevo, il COCER ha fatto il suo bel dietro-front: ora addirittura plaude al Ministro della Difesa chiedendoli di fondare insieme un fantomatico Sindacato.

Come dire (o meglio come scrivere): "un'altra brillante prestazione del COCER".


.....quanto arriva uno bello tsunami??
-----

Re: LA RUSSA: COCER ALZA LA VOCE? LASCIAMOLI FARE...

Inviato: gio ott 27, 2011 2:27 pm
da roobin81
Schiavi di Roma....... :twisted: