Buongiorno a tutti,
vorrei sottoporre un quesito ai più esperti tra voi per chiarire un dubbio che non riusciamo a sciogliere.
Premetto che la speciale elargizione e decreto è stato ricevuto.
Ci è arrivata anche questa pec da Previmil (ho eliminato i dati sensibili):
MINISTERO DELLA DIFESA
DIREZIONE GENERALE DELLA PREVIDENZA MILITARE E DELLA LEVA
x° Ufficio
x° Servizio – Procedimenti Riconoscimento Vittime del Dovere/Servizio
Indirizzo postale: Viale dell’Esercito, 186 – 00143 Roma Posta elettronica certificata: previmil@postacert.difesa.it Posta elettronica: previmil@previmil.difesa.it
Posizione n.xxxxxxx
OGGETTO: Liquidazione dell’Assegno Vitalizio mensile e speciale Assegno vitalizio a favore degli eredi del xxxxxxxxxxx
A M.E.F./U.C.B.
Ufficio x°
e, per conoscenza:
Sig.xxxxxx
1. Si trasmette, in allegato, per i successivi adempimenti, il D.D. n. xx del xx/xx/xxxx, afferente alla liquidazione dell’Assegno Vitalizio mensile e speciale Assegno vitalizio a favore dei seguenti eredi del militare in oggetto: Sig.raxxxxx, in qualità di vedova; Sig. xxxxx, in qualità di figlio; Sig.ra xxxx in qualità di figlia.
2. Per l’interessato, che legge per conoscenza, si comunica che il citato provvedimento verrà notificato successivamente all’avvenuto controllo e registrazione da parte dell’organo competente.
“Contiene dati personali e particolari da trattare ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e del d.lgs.196/2003”
xxxxxxx
A questo punto la pratica è sostanzialmente accettata? manca solo la registrazione del MEF e poi decreto? o c'è una riesamina da parte del MEF che può rigettare la pratica?
Grazie davvero a chi mi saprà dare una risposta.