TASFEROMENTO LEGGE 100 E RICORSO AL TAR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
massimo7878
Appena iscritto
Appena iscritto

TASFEROMENTO LEGGE 100 E RICORSO AL TAR

Messaggio da massimo7878 »

BUONA SERA AVVOCATO SONO UN AGENTE DEL COPRO FORESTAEL DELLO STATO HO PRESENTATO PIU VOLTE DOMANDA ALLA MIA AMMINISTRAZIONE DI RICONGIUNGIMENTO AL CONIUGE CON LA LEGGE 100.
- LA PRIMA VOLTA MI HANNO RISPOSTO CHE ANCHE SE C'ERANO TUTTI I PRESUPPOSTI PER LA LEGGE 100 NON MI POTEVANO TRASFERIRE PERCHE A ROMA NON C' ERANO POSTI DISPONIBILI.
- LA SECONDA VOLTA HO PRESENTATO DOMANDA IN QUANTO ERANO USCITI 12 POSTI ALL ISPETTORATO GENERALE A ROMA E MI HANNO RISPOSTO CHE LA LEGGE 100 è STATA ABROGATA E CHE ORA SI CHIAMA LEGGE 86 COSA CHE NELLA DOMANDA PRECEDENTE NON AVEVANO MENZIONATO.
- LA TERZA VOLTA MI HANNO DETTO CHE NON HO I REQUISITI.
ORA VORREI SAPERE SE NON HO REQUISITI RICHIESTI DALLA LEGGE 100 POSSO FARE RICORSO SULLA BASE DELLE LORA VALUTAZIONI PRECEDENTI. E CHIEDERE DI RICONGIUNGERMI CON MIA MOGLIE
GRAZIE

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: TASFEROMENTO LEGGE 100 E RICORSO AL TAR

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

mi scusi, ma è impossibile risponderle senza conoscere le ragioni per cui l'Amministrazione ha ritenuto la sua mancanza di requisiti.
Sinceramente, poi, non riesco ad immagginare come lei possa rivendicare l'applicazione della legge n. 100/1987 o della sucessiva legge n. 86/2001, dopo tanti anni, in riferimento al medesimo trasferimento di sua moglie, dipendente pubblica o cosa?
Insomma, la domanda non è chiara.
saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi