Pagina 1 di 1
domanda di trasferimento
Inviato: lun set 26, 2011 5:05 pm
da giampierobesoni
appena giunto al nuovo reparto, quanto tempo deve trascorrere per presentare una domanda di trasferimento ambito comando provinciale?
Re: domanda di trasferimento
Inviato: lun set 26, 2011 7:49 pm
da iosonoquì
1. ..quali sono i motivi per cui è stato determinato il trasferimento alla Sua attuale sede di servizio?
2. sussiste caernza organica al reparto ove Lei è effettivo attualmente?
3. la eventuale istanza per il nuovo reparto è dettata da motivi particolari?
4. sussite carenza organica presso quest'ultimno reparto?
Re: domanda di trasferimento
Inviato: mar set 27, 2011 9:40 am
da giampierobesoni
ho raggiunto il nuovo reparto con la domanda motivata 398, ed attualmente il mio nuovo reparto e completo con due unità in esubero. Mi chiedevo, visto che al comando provinciale e precisamente al n.o.rm. hanno bisogno di uomini, posso chiedere il trsferimento, cosi ne approfitto di avvicinarmi a casa di altri 35 km.?
Re: domanda di trasferimento
Inviato: mar set 27, 2011 1:34 pm
da iosonoquì
La domanda può senz'altro essere presentata. Soggiungo che dev'essere adeguatamente motivata, nel senso che con l'accoglimento della sua prima istanza ai sensi del nr. 398 Lei avrà sicuramente rappresentato "motivazioni particolari".
Le menzioni nuovamente nell'istanza che ha in animo di produrre, specificando che attualmente percorre oltre 70 chilometri per raggiungere l'attuale sede di servizio ove vi è esubero nel ruolo di due unità.
Attenzione, l'istanza dev'essere adeguatamente motivata (il fatto che il suo reparto è in esubero e quello dove vorrebbe essere trasferito è carente...passa in secondo piano): punti molto sui problemi familiari che le hanno permesso di essere destinato alla attuale sede di servizio e che solo in parte si sono affievoliti. Faccia leva su quest'ultime problematiche e NON circoscriva la domanda solamente per il NORM, ma anche ad altro reparto/i eventualmente vicinioro/i e carenti d'organico.
In bocca al lupo.