Tassazione separata

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
dominic
Sostenitore
Sostenitore

Tassazione separata

Messaggio da dominic »

Oggetto: Richiesta di consulenza in merito a tassazione separata su TFS percepito nel 2021

Egregio Avvocato,

con la presente, Le chiedo cortesemente una consulenza in merito alla tassazione separata applicata al Trattamento di Fine Servizio (TFS) da me percepito nel 2021.

In data odierna, ho ricevuto una comunicazione raccomandata (di cui allego copia in allegato), relativa a un versamento di € 5.000,00 richiesto per una tassazione separata, calcolata applicando un'aliquota media riferita ai cinque anni precedenti la cessazione del mio servizio presso il Ministero della Giustizia - Polizia Penitenziaria.

La prego di voler verificare la correttezza dell’addebito e, se necessario, di indicarmi le eventuali azioni da intraprendere.

Resto in attesa di un Suo gentile riscontro e Le porgo i miei più cordiali saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avv. Giovanni Giorgetti
Professionista
Professionista

Re: Tassazione separata

Messaggio da Avv. Giovanni Giorgetti »

Buongiorno,
Purtroppo non posso aiutarla, trattandosi di materia di competenza di un consulente del lavoro.
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Avv. Giovanni Giorgetti
Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel 055/217989
email: avvocato@lexetica.it
Rispondi