Salve sono Ciro della P.P. gentilmente volevo sapere,quanto il massimo di convalescenza, che si può fare in 5 anni per essere riformato
automaticamente ? poi volevo sapere,siccome ho fatto sette mesi per disturbi depressivi nell' anno 2010 per patologia non dipendente da causa di servizio , (ma ho fatto domanda a maggio 2010 quanto ho iniziato la convalescenza )ed ad oggi ancora mi deve chiamare l'ospedale militare per discutere la causa di servizio siccome non mi sento bene,se mi riammalo per questa patologia, automaticamente mentre sto in convalescenza la C.M.O. non discute la causa di servizio o la può discutere lo stesso? se il comitato non mi riconosce la patologia dipendente da causa di servizio, da quanto parte il conteggio dei due anni per non restituire i stipendi percepiti oltre il 13°mese?, all'atto di domanda di causa di servizio (Che ho fatto a maggio 2010) ho all'atto della riforma? Grazie e mi scuso il disturbo
Cordiali saluti
quesiti
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA