Pagina 1 di 1

Consulente del lavoro

Inviato: lun dic 02, 2024 5:00 pm
da Pino1211
A seguito di un incidente stradale, sono stato collocato nei ruoli civili, mi servirebbe un consulente del lavoro che tratti la materia militare, così da poter conteggiare i vari emolumenti che non percepirò più, tipo secondo e terzo assegno funzionale ecc...., allungamento del periodo contributivo per andare in pensione....il tutto perchè sono in fase di risarcimento e dovrei dimostrare il mancato introito. Il normale caf non è in grado perchè non tratta lavoratori militari.
Grazie a tutti

Re: Consulente del lavoro

Inviato: lun dic 02, 2024 9:08 pm
da Viketta
Guarda ho lavorato con un consulente del lavoro e di trattamento economico del comparto difesa/sicurezza età non ne sa niente. Suggerisco di contattare il tuo ex centro stipendiale per farti rilasciare una simulazione di progressione economica. Anche qualche sindacato di comparto potrebbe esserti utile. Ma un consulente del lavoro proprio no!

Re: Consulente del lavoro

Inviato: lun dic 02, 2024 9:17 pm
da Pino1211
Grazie gentilissima. Ma già il centro amministrativo dei carabinieri mi ha risposto che non possono darmi queste informazioni! Importo del secondo e terzo assegno funzionale ed altre competenze che non percepirò più. Mi hanno detto che non possono comunicarmelo! TRISTISSIMO!

Re: Consulente del lavoro

Inviato: lun dic 02, 2024 10:19 pm
da domenico.c
ciao prova a chiedere indicazioni su come muoverti nella sezione legale di questo forum, ti allego un link interessante che tra le altre cose tratta qualcosa di tuo interesse.

https://www.altalex.com/guide/lucro-cessante