Tempi e procedure dopo il riconoscimento PPO
Tempi e procedure dopo il riconoscimento PPO
Salve sono un Sovr.te di P.P. in quiescenza, vorrei porre un quesito in merito alla PPO , in data 30 settembre c.a. sono stato sottoposto a visita presso CMO Roma Cecchignola rappresentato anche dal Medico legale dove mi e stata confermata la PPO a vita con tabella 8 A poiche a tutt,oggi non ho ricevuto alcun verbale e nonostante abbia sollecitato telefonicamente , mi hanno riferito che doveva essere solo firmato e poi l avrebbero inviato. Il mio quesito e, faccio una pec con l,accesso agli atti per avere il verbale ? anche per sollecitare l'inps in quanto gli ho scritto dal portale dell applicazione e hanno risposto che non avevano ricevuto il verbale. Oppure attendo l'iter senza sollecitare la pratica. Rappresento che sono stato sottoposto a visita della PPO dopo 8 anni nonostante avessi sollecitato piu volte istanza presenata a settembre 2016. Quale sarebbe l'iter della pratica e se vi sono tempi che sia la CMO che l'Inps devono rispettare per l'inquadramento della pensione e relativi arretrati. Grazie a chi mi deluciderà in merito.