Pagina 1 di 1

cassa sottufficiali MM

Inviato: gio nov 14, 2024 5:04 pm
da desmo78
buonasera a tutti, sono in procinto di transitare ai ruoli civili dalla MM tra qualche mese per non idoneità sancita lo scorso mese di Ottobre e volevo una delucidazione per quanto riguarda la cassa sottufficiali della MM ..

1. Mi spetta?
2. Come posso fare domanda per averla?


Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi o guidarmi per capire meglio .

Re: cassa sottufficiali MM

Inviato: gio nov 14, 2024 5:24 pm
da mauri64
Ciao!
desmo78 ha scritto: gio nov 14, 2024 5:04 pm buonasera a tutti, sono in procinto di transitare ai ruoli civili dalla MM tra qualche mese per non idoneità sancita lo scorso mese di Ottobre e volevo una delucidazione per quanto riguarda la cassa sottufficiali della MM ..

1. Mi spetta?
SI
2. Come posso fare domanda per averla?
Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi o guidarmi per capire meglio.
Notificata la dispensa di riforma, presenti domanda al tuo ex ufficio.

Re: cassa sottufficiali MM

Inviato: gio nov 14, 2024 6:56 pm
da desmo78
grazie mille :D :D :D per la risposta e mi scuso se ho tanti dubbi e tante domande su questa nuova fase della mia vita lavorativa,che ovviamente cerco di chiarire leggendo le varie chat e discussioni ,infatti ero in cerca di risposte semplici e dirette come quelle che qui gli esperti danno agli iscritti.
grazie ancora e alla prossima domanda :D