Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

info su stato ansioso e possibili cause

Rispondi
Bmax73
Sostenitore
Sostenitore

info su stato ansioso e possibili cause

Messaggio da Bmax73 »

Buonasera a tutti/e,
sono un Sovr.C. (al 1-1-2025 passo Coord.) con 29 anni di servizio.
Nell'Agosto del 2016 ho ricevuto un pugno in faccia con conseguente frattura setto nasale.
Dopo 20 gg di Cong. Str. mi sono messo in stato ansioso ed ho fatto il mio periodo fuori. Successivamente mi è stata confermata la causa di servizio per frattura ossa nasali e per lo stato ansioso depressivo reattivo senza alcuna ascrivibilità a tabella per entrambi.
Oggi sono arrivato al mio limite psichico per quanto riguarda il lavoro e sto pensando seriamente di lasciare la divisa, che tanto ho amato ed onorato per tutti gli anni in cui l'ho indossata.
Nel frattempo, poco più di un mesetto fa, ho chiesto l'aggravamento proprio in funzione di come mi stavo sentendo psicologicamente e sto facendo delle visite per il naso che si è chiuso del tutto su un lato.
Chiedo ai più esperti:
1) Se chiedo un periodo di stop lavorativo con lo stato ansioso ma ancora non ho l'aggravamento, cosa vado ad incorrere?
2) Nella mia posizione di grado e di anzianità, potrebbero farmi inidoneo al servizio di Pol. Pen. oppure prima mi asciverebbero in tabella entrambe o una delle cause di servizio?
3) l'aggravamento dello stato ansioso comporta l'inidoneità automatica??

Grazie mille in anticipo a chi potrà e vorrà rispondermi
p.s: scusate ma avrei mille domande da porre ma mi servirebbero 3 fogli F4 per tutte :lol:
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: info su stato ansioso e possibili cause

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa sezione.
Bmax73
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bmax73 »

Perdona la mia ignoranza @mauri64 ma non so dove devo guardare per le eventuali risposte....
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Qui di seguito.
Rispondi