ciao a tutti. Già in servizio presso Questura Genova e in pensione di anzianità dal 31.12.2023 a Gennaio 2024 ho fatto richiesta PPO tramite CAF.
premetto che in una delle ultime visite CMO per un aggravamento di altra CdS, avevo chiesto determinazione PPO avendo già una A8 riconosciuta da CV e decretata da Mininterno. Correttamente il CMO ha riportato sul modulo, nella sezione PPO, "A8 a vita".
Da Gennaio u.s. sul sito INPS leggo che la pratica è in lavorazione presso INSP Spezia.
Dopo 4 mesi ho chiesto info tramite PEC ma non ho ricevuto risposta.
Mi sono rivolto all'Ispettorato Funzione Pubblica che mi ha contatta alcuni giorni fa per delucidazioni e oggi ho ricevuto PEC da INPS Spezia che mi informa che ad Aprile u.s. hanno chiesto documentazione alla mia amministrazione e sono in attesa di risposta per concludere la pratica.
le mie domande sono: a quale ufficio l'INPS chiede tale documentazione? Ministero? Questura Genova?
in linea di massima quali sono le tempistiche per un caso simile al mio che non deve più andare in CMO?
grazie in anticipo
Tempi liquidazione PPO Polizia di Stato
Re: Tempi liquidazione PPO Polizia di Stato
Ciao!
Ho spostato l'argomento nella presente e apposita sezione.
Ho spostato l'argomento nella presente e apposita sezione.
mi scuso. ero convinto di averla postata proprio in questa sezione... 
grazie per la risposta. nel mio caso non devo fare la visita in CMO. quindi dipende dalle tempistiche del Mininterno o della mia ex questura a fornire documentazione all'INPS
ok, grazie mille