Pagina 1 di 1

Artrite reumatoide

Inviato: lun lug 29, 2024 7:35 am
da Peppealfa89
Sono un agente della Polizia Penitenziaria con 4 anni di servizio più 3 di esercito ,volevo sapere un informazione.
Da febbraio sono in malattia perché mi è stata diagnosticata artrite reumatoide e ho tutt'ora problemi motori al ginocchio dove ho subito anche un intervento e cicli di fisioterapia e tuttora devo continuare.
Ad agosto sarò convocato al cmo,volevo sapere se era possibile con questa patologia poter transitare a ruolo civile già adesso nella prima convocazione al cmo oppure devo aspettare mesi e mesi ,e vivere nel incertezza mi sta portando a uno stress mentale assurdo.
E un altra domanda era ,visto che sono stato visitato dal medico del lavoro dell' istituto e i giorni di malattia sono stati dati da lui e non dal mio medio curante ,se sono sempre soggetto a visita fiscale o meno