Riformato.... Richiesta transito d.o.g.

Forum della Polizia Penitenziaria: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti e Agenti.
Rispondi
Gino russo
Attività iniziale
Attività iniziale

Riformato.... Richiesta transito d.o.g.

Messaggio da Gino russo »

Salve a tutti sono un Ag.sc della penitenziaria, poche settimane fa sono stato riformato dalla c.m.o. Di Roma per cause di ansia, e adesso ho fatto la richiesta per il transito ai ruoli civili come assistente giudiziario al dog...
Volevo chiedere, casomai a qualcuno che da poco ha finito questo iter, più o meno dopo quanti mesi chiamano per sostenere i test, che argomenti bisogna studiare per sostenere i test per il dog a Roma, se c è un numero casomai dove posso avere queste informazioni, è soprattutto cosa succede se non si passano i test c è il licenziamento o comunque si ha diritto ad una pensione seppur minima? Io ho 6 anni e mezzo in penitenziaria e 1 nell esercito... Un ultima cosa io ho circa 100 congedi ordinari e possibile farmeli pagare tutti o in parte invece di portarli tutti con me oppure questo spetta solo in caso di pensione???
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Riformato.... Richiesta transito d.o.g.

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
scrivi ai colleghi presenti nel forum @Tano69 e @Valensky già transitati.
Gino90
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Riformato.... Richiesta transito d.o.g.

Messaggio da Gino90 »

Gino russo ha scritto: mer lug 17, 2024 2:04 pm Salve a tutti sono un Ag.sc della penitenziaria, poche settimane fa sono stato riformato dalla c.m.o. Di Roma per cause di ansia, e adesso ho fatto la richiesta per il transito ai ruoli civili come assistente giudiziario al dog...
Volevo chiedere, casomai a qualcuno che da poco ha finito questo iter, più o meno dopo quanti mesi chiamano per sostenere i test, che argomenti bisogna studiare per sostenere i test per il dog a Roma, se c è un numero casomai dove posso avere queste informazioni, è soprattutto cosa succede se non si passano i test c è il licenziamento o comunque si ha diritto ad una pensione seppur minima? Io ho 6 anni e mezzo in penitenziaria e 1 nell esercito... Un ultima cosa io ho circa 100 congedi ordinari e possibile farmeli pagare tutti o in parte invece di portarli tutti con me oppure questo spetta solo in caso di pensione???
ciao ma perché ti hanno riformato ?? Dopo quanti giorni ??
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM