Riconoscimenti sportivi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Anonimato
Sostenitore
Sostenitore

Riconoscimenti sportivi

Messaggio da Anonimato »

Salve a tutti,
prima di arruolarmi nei Carabinieri praticavo sport a livello agonistico, arrivando a partecipare a 2 campionati del mondo, (2016 e 2018) qualificandomi in entrambi i casi al terzo posto. Sulla scheda personale ho notato che é presente la voce “riconoscenze sportive”, vorrei quindi qualora possibile, far trascrivere queste due medaglie. Chiedo a chi é più ferrato in materia, se gentilmente mi può indirizzare sulla modulistica e/o la procedura da seguire per tale trascrizione. Inoltre navigando su internet sono venuto a conoscenza del “distintivo dello sport”, vorrei capire meglio come funziona e se rientro o meno con i requisiti per poter richiedere o meno tale riconoscenza. Un ringraziamento a chi mi saprà aiutare!

P.S. preciso che NON faccio parte del gruppo sportivo!

Anonimato
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riconoscimenti sportivi

Messaggio da Anonimato »

Grazie per la risposta, il mio dubbio era dettato dal fatto che le medaglie sono state vinte da “civile”, quindi prima di entrare nell’arma. Non mi é chiara questa cosa… 😅
Anonimato
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riconoscimenti sportivi

Messaggio da Anonimato »

Infatti… l’ho letto quel punto, pazienza! Invece per la trascrizione sul “pers” cosa devo produrre alla cp, considerando che ho solo le medaglie?! Vado li direttamente con quelle? :lol:
Rispondi