Pagina 1 di 1

TRASFERIMENTO D'UFFICIO RIFORMATO PARZIALE

Inviato: gio giu 06, 2024 9:14 am
da Ivan78
Buongiorno, a seguito di riforma parziale mi hanno trasferito d'ufficio ad un reparto da me non richiesto. Possono farlo o dovevano almeno propormi qualche altra sede? Un eventuale domanda di trasferimento DEVE essere accolta o possono fare come vogliono loro? Esiste qualche circolare in merito?
Stesso comando di corpo

Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO RIFORMATO PARZIALE

Inviato: gio giu 06, 2024 11:22 am
da Ivan78
Perché potevano mandarmi in un altra Legione? Il trasferimento è stato fatto dalla Legione di appartenenza. In questo sito ho letto più volte che il r.p. DEVE essere accontentato. Ma vi è una circolare in merito?

Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO RIFORMATO PARZIALE

Inviato: gio giu 06, 2024 5:27 pm
da panorama
Di solito al riformato parziale viene chiesto da parte della Legione di scegliere in "ambito Legione" le sedi di gradimento per poi eventualmente destinarlo se vi è qualche posto libero e in base al tipo di lavoro che può espletare in virtu' del giudizio espresso dalla CMO.
La possibilità data di scegliere eventualmente " a domanda" le sedi gradite ha lo scopo di non pagare l'indennità di trasferimento.
Se il comando Legione invece decide un trasferimento d'ufficio senza interpellare l'interessato, costui beneficerà dell'indennità dovuta.
Aggiungo che anche se l'interessato sceglie le sedi possibilmente gradite, il comando intermedio fornisce superiormente le informazioni se ci sono o meno controindicazioni alla permanenza in loco e in caso positivo come è successo ad alcuni, vengono trasferiti d'ufficio "sempre in ambito Legione" per evitare problemi di incompatibilità ambientale.

Re: TRASFERIMENTO D'UFFICIO RIFORMATO PARZIALE

Inviato: lun giu 10, 2024 6:48 pm
da panorama
Allego una circolare del C.G.A. CC. datata 10/08/2016 per i posti d'impiego validi per tale data.
Spero che i colleghi ancora in servizio "volenterosi" di arricchire questo forum, mettono quì a disposizione eventuale nuova circolare con i posti attuali d'impiego.