Pagina 1 di 1
Test alcol e droga
Inviato: lun giu 20, 2011 12:30 am
da vincent62
Ma avete sentito l'ultima del dipartimento,sul test obbligatorio per gli operatori della p.di s. di alcol e droga?????.....Ma andiamo ragazzi siamo veramente alla frutta!!!!!!!!........... Ma ci siete ancora?????
Re: Test alcol e droga
Inviato: lun giu 20, 2011 8:27 am
da andrea1962
Re: Test alcol e droga
Inviato: lun giu 20, 2011 10:25 am
da pinot
Se fosse per me li renderei obbligatori ogni sei mesi per tutti i dipendenti pubblici, politici compresi.
Re: Test alcol e droga
Inviato: lun giu 20, 2011 12:39 pm
da vincent62
Caro Pinot,leggevo su un comunicato siulp dei tagli delle risorse, mortificazione delle carriere,blocco contrattuale,penalizzazione sulla buonuscita, e tu stai a pensare i test alcol e droga.Se andasse avanti questa cosa,sarebbero solo persone come me e come te a doversi sottoporre a questa assurda trovata del Dipartimento.Puoi mai immaginare di sottoporre a tali test per es.. Dirigenti, Magistrati, Politici etc etc......???? Rifletti
Re: Test alcol e droga
Inviato: mar giu 21, 2011 10:09 pm
da Robocop
Sono d'accordo sul fare i test su alcol e droga, nella mia carriera trentennale ne ho visti un tot di colleghi sballati, però dovrebbero cominciare prima di tutto dalla casta politica, dove albergano ex terroristi, pi-duisti, escort, pregiudicati vari, transgender, ecc. ecc. e nella quale si è appurato che uno su tre fa uso di sostanze psicotrope.
Considerato che queste analisi servirebbero per testare l'affidabilità di noi operatori di polizia, quindi a garantire la sicurezza alla collettività, porrebbero l'accento sulla famosa specificità del lavoro che svolgiamo ogni giorno; quella specificità che proprio questo governo fatica tanto a riconoscerci.
Personalmente definisco l'Italia un paese folkloristico:
Voi come definireste un paese nel quale per fare partire per le ferie una famiglia del Pakistan, viene anticipato l'esame di scuola media a tutti gli altri 25 studenti, o dove si toglie il crocifisso dalla parete a tutti i cattolici perché in classe c'è un mussulmano ( vedi se lo fanno nei paesi loro.... ) ???!!!
Non ci dimentichiamo che siamo il paese dove una parte degli elettori ha votato Cicciolina, Toni Negri e tanti altri fenomeni da baraccone, facendoli diventare ONOREVOLI; lautamente pagati allora e pensionati d'oro oggi.
Quindi non stupitevi mai cari COLLEGHI ( con la maiuscola per il rispetto che nutro per la categoria), in questo paese FANTASTICO, FANTASCIENTIFICO, FANTASMAGORICO..... Nel quale il Parlamento, pieno di politici privi di etica e di moralità, chiedono etica e moralità solo a NOI, non ci sarà mai limite al peggio.
Un abbraccio ai NOSTRI, quelli che malgrado tutto.... Arrivano sempre!!!!
Re: Test alcol e droga
Inviato: mer giu 22, 2011 12:42 am
da vincent62
Caro Robocop,facilmente veniamo aggrediti da problemi psicologici,ma perchè ci hanno bombardati sin da quando eravamo poco più che maggiorenni di dare sicurezza,mantenere il decoro,e soprattutto e fondamentale non fare mai passi falsi(anche involontari).Insomma ci hanno abituati ad essere prigionieri del nostro lavoro guardando la vita degli altri come se fossimo al cinema, vivendo costantemente in un mondo parallelo.Quindi non posso non essere d'accordo con quanto hai detto.