Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

RICORSO CORTE DEI CONTI PER MIGLIORE CLASSIFICAZIONE INFERMITA'

Rispondi
danieled.
Altruista
Altruista

RICORSO CORTE DEI CONTI PER MIGLIORE CLASSIFICAZIONE INFERMITA'

Messaggio da danieled. »

Gentili utenti,
sono stato riformato con una tabella A6 a vita anche ai fini della PPO (che mi sarà liquidata a gennaio 2024, decorrenza marzo 2023 e che andrò a percepire in cumulo con lo stipendio da civile).
Ho presentato ricorso alla Corte dei Conti al fine di ottenere una migliore classificazione delle mie patologie. La prima udienza è stata fissata ad aprile 2024.
Qualora il giudice decidesse di non dichiarare inammissibile il Ricorso e determinarsi per la nomina di un CTU potrebbe accadere che quest'ultimo declassifichi le mie patologie, ad esempio in categoria A7 o A8?
Oppure non corro rischi, rimanendo nella peggiore delle ipotesi nella mia attuale categoria A6.
Ringrazio in anticipo tutti coloro i quali vorranno intervenire e con l'occasione porgo un caloroso saluto.
Daniele
bobdalloutah
Sostenitore
Sostenitore

Re: RICORSO CORTE DEI CONTI PER MIGLIORE CLASSIFICAZIONE INFERMITA'

Messaggio da bobdalloutah »

Ciao,

vorrei chiederti cortesemente che termini hai rispettato per il ricorso in Corte dei Conti.
Immagino che difficilmente si esprimano nel merito della patologia, ho una 6 anche io rivedibile in 4 anni, congedo assoluto, patologia stabilizzata e CdS riconosciuta. Ma nessuno :twisted: :oops: ha concordato con me che il verbale di riforma potesse essere disarmonico nella sua compilazione.

Grazie
Rispondi