Gentili utenti,
sono stato riformato con una tabella A6 a vita anche ai fini della PPO (che mi sarà liquidata a gennaio 2024, decorrenza marzo 2023 e che andrò a percepire in cumulo con lo stipendio da civile).
Ho presentato ricorso alla Corte dei Conti al fine di ottenere una migliore classificazione delle mie patologie. La prima udienza è stata fissata ad aprile 2024.
Qualora il giudice decidesse di non dichiarare inammissibile il Ricorso e determinarsi per la nomina di un CTU potrebbe accadere che quest'ultimo declassifichi le mie patologie, ad esempio in categoria A7 o A8?
Oppure non corro rischi, rimanendo nella peggiore delle ipotesi nella mia attuale categoria A6.
Ringrazio in anticipo tutti coloro i quali vorranno intervenire e con l'occasione porgo un caloroso saluto.
Daniele
RICORSO CORTE DEI CONTI PER MIGLIORE CLASSIFICAZIONE INFERMITA'
-
bobdalloutah
- Sostenitore

Re: RICORSO CORTE DEI CONTI PER MIGLIORE CLASSIFICAZIONE INFERMITA'
Ciao,
vorrei chiederti cortesemente che termini hai rispettato per il ricorso in Corte dei Conti.
Immagino che difficilmente si esprimano nel merito della patologia, ho una 6 anche io rivedibile in 4 anni, congedo assoluto, patologia stabilizzata e CdS riconosciuta. Ma nessuno
ha concordato con me che il verbale di riforma potesse essere disarmonico nella sua compilazione.
Grazie
vorrei chiederti cortesemente che termini hai rispettato per il ricorso in Corte dei Conti.
Immagino che difficilmente si esprimano nel merito della patologia, ho una 6 anche io rivedibile in 4 anni, congedo assoluto, patologia stabilizzata e CdS riconosciuta. Ma nessuno
Grazie