Pagina 1 di 1
per admni
Inviato: ven mag 20, 2011 8:01 pm
da jhwh
admni un altro caduto a brescia sentite condoglianze alla famiglia admni in 20 giorni 2
Re: per admni
Inviato: ven mag 20, 2011 8:18 pm
da vecchiaguardia
Una tromba che diffonde un suono meravigliosonei sepolcri di tutto il mondo,chiamerà tutti davanti al trono.
La morte e la natura stupiranno,quando la creatura risorgerà,per rispondere al giudice. Verrà aperto il libro,
nel quale tutto è contenuto, in base al quale il mondo sarà giudicato. Non appena il giudice sarà seduto, apparirà cio che è nascosto, nulla resterà ingiudicato. E io che sono misero che dirò, chi chiamerò in mia difesa, se a mala pena il giusto è tranquillo?
addio ad un altro collega
Inviato: sab mag 21, 2011 8:27 pm
da immanescalzo
ADDIO CARO COLLEGA, il brigadiere prestava servizio nel bresciano era da poco stato reintegrato ed aveva preso il mio posto alla banca d'italia di brescia (a causa dei miei guai, vedasi precedenti), a seguito di sentenza d'appello che lo condanna ad una pena di otto anni rigettata in cassazione, ieri ha consumato l'insano gesto sparandosi un colpo di pistola di un'arma di cui deteneva legalmente, ASSURDO !!!!!!!!!!, che schifo, addio collega michele 49 enne pugliese, ma da tanto tempo residente ad Isorella, localita dove era conosciuto e ben voluto, nella bassa bresciana, dopo anni di onorato lavoro lascia moglie e tre figli condoglianze alla famiglia ,e, spero vivamente, che qualcuno in questi giorni non dorma sonni tranquilli. Ci deve essere oltre allo stesso responsabilità di qualche altra persona, e/o negligenza e superficialita????????. L'eterno riposo michele e dall'alto dei cieli tira le gambe a chi ti ha fatto del male.
Re: addio ad un altro collega
Inviato: sab mag 21, 2011 10:03 pm
da gino59
immanescalzo ha scritto:ADDIO CARO COLLEGA, il brigadiere prestava servizio nel bresciano era da poco stato reintegrato ed aveva preso il mio posto alla banca d'italia di brescia (a causa dei miei guai, vedasi precedenti), a seguito di sentenza d'appello che lo condanna ad una pena di otto anni rigettata in cassazione, ieri ha consumato l'insano gesto sparandosi un colpo di pistola di un'arma di cui deteneva legalmente, ASSURDO !!!!!!!!!!, che schifo, addio collega michele 49 enne pugliese, ma da tanto tempo residente ad Isorella, localita dove era conosciuto e ben voluto, nella bassa bresciana, dopo anni di onorato lavoro lascia moglie e tre figli condoglianze alla famiglia ,e, spero vivamente, che qualcuno in questi giorni non dorma sonni tranquilli. Ci deve essere oltre allo stesso responsabilità di qualche altra persona, e/o negligenza e superficialita????????. L'eterno riposo michele e dall'alto dei cieli tira le gambe a chi ti ha fatto del male.
....Mi associo anchio.- Sono convinto anchio che c'e' "RESPONSABILITA'" ivi comprese, negligenza e
superficialita' di qualcuno.- Cordoglio alla sua FAMIGLIA.-
Re: addio ad un altro collega
Inviato: sab mag 21, 2011 10:34 pm
da gervasi pietro
L'eterno riposo michele e dall'alto dei cieli tira le gambe a chi ti ha fatto del male.
scusa Gino .
potresti spiegami cosa vuol dire questa frase . (........... tira le gambe a chi ti ha fatto del male )
ciao
Re: addio ad un altro collega
Inviato: sab mag 21, 2011 10:38 pm
da gino59
gervasi pietro ha scritto:L'eterno riposo michele e dall'alto dei cieli tira le gambe a chi ti ha fatto del male.
scusa Gino .
potresti spiegami cosa vuol dire questa frase . (........... tira le gambe a chi ti ha fatto del male )
ciao
........

Perche' te la devo spiegare io

ciao
Re: addio ad un altro collega
Inviato: sab mag 21, 2011 10:42 pm
da immanescalzo
GERVASI PIETRO HA TUTTO C'E UNA RISPOSTA MA NN E CONSENTITO A TUTTI SAPERLA PRENDILA PER BUONA E PER QUELLO CHE TU PUOI FARE FALLA INNANZITUTTO PREGA GRAZIE
Re: addio ad un altro collega
Inviato: sab mag 21, 2011 11:49 pm
da panorama
Un detto dice:
L'Arma è forte con i deboli e debole con i forti.
Re: addio ad un altro collega
Inviato: dom mag 22, 2011 3:42 am
da Insoddisfatto
Mi associo al dolore della famiglia, sentite condoglianze
Re: addio ad un altro collega
Inviato: dom mag 22, 2011 10:01 am
da antimo
Mi associo al dolore espresso da voi tutti, ma mostrarsi deboli e suicidarsi non si dà altro che forza ai potenti e disonesti! Già lo sò che sono belle parole dette da fuori e facili da scrivere, ma demagogia a parte chi fà del male riceverà del male a sua volta in questo mondo o nell'altro! Condoglianze alla famiglia...............
Re: addio ad un altro collega
Inviato: lun mag 23, 2011 10:35 pm
da Henry6.3
Colleghi limitatevi a fare le condoglianze a cui mi associo pure io, non cercate di analizzare il gesto estremo che rappresenta il suicidio, è un campo minato dove neppure gli specialisti del settore (medici) sanno e possono dare risposte precise, figuriamoci giudizi tipo debolezza o altro, per favore teneteveli per voi.
Re: addio ad un altro collega
Inviato: lun mag 23, 2011 11:09 pm
da denzel
bravo henry,ben detto,bastano le stupidaggini che si leggono sulle cifre delle pensioni per non dover leggere anche tutto il resto...
Re: addio ad un altro collega
Inviato: mar mag 24, 2011 2:34 pm
da antimo
Henry6.3 ha scritto:Colleghi limitatevi a fare le condoglianze a cui mi associo pure io, non cercate di analizzare il gesto estremo che rappresenta il suicidio, è un campo minato dove neppure gli specialisti del settore (medici) sanno e possono dare risposte precise, figuriamoci giudizi tipo debolezza o altro, per favore teneteveli per voi.
Caro henry non lo sapevo che eri uno specialista! la mia era un'analisi del tutto personale, condivisibile o meno, ed asteniti tu invece nel giudicare gli altri!
Re: addio ad un altro collega
Inviato: mer mag 25, 2011 10:18 pm
da Henry6.3
Lungi da voler polemizzare, specialmente su temi così delicati, comunque "lo specialista" riscrive quanto ha precisato per chi vuole comprendere, ribadisco"il suicidio, è un campo minato dove neppure gli specialisti del settore...".