Posto letto

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Danielecc90
Appena iscritto
Appena iscritto

Posto letto

Messaggio da Danielecc90 »

Cari collegi vi pongo un questo quesito, sperando che qualcuno possa delucidarmi in merito alla questione assegnazione posto letto. Mi spiego meglio, sono turnista in sp, celibe, purtroppo nella sede ove presto servizio non sono presenti posti letto, volevo chiedere se fosse possibile farsi assegnare un posto letto fuori dalla mia sede di servizio ma comunque nella mia compagnia, considerando il fatto che la mia abitazione di proprietà dista circa 75 chilometri da dove presto servizio e di conseguenza non avrei mai un istanza a viaggiare Vi ringrazio.r

lepre15
Sostenitore
Sostenitore

Re: Posto letto

Messaggio da lepre15 »

Ciao dovresti parlarne on il tuo comandante di compagnia sicuramente in un comando stazione dove non hanno il piantone h24 sarà difficile che ti diano alloggio in quanto dovresti avere le chiavi d'ingresso del comando e.non essendo effettivo la' non è previsto dal regolamento! Dovresti trovare un posto letto presso un comando compagnia o Provinciale o comando stazione/ tenenza che effettua apertura h24! In fine dove presti servizio poi trovarti un piccolo locale in affitto dove appoggiarti secondo me è la migliore soluzione!
Danielecc90
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Posto letto

Messaggio da Danielecc90 »

L’affitto per conto mio è la prima cosa che ho pensato ma purtroppo avendo già un mutuo abbastanza dispendioso sulle mie spalle non ho la possibilità economica di potermi permettere un abitazione o stanza in affitto. Fra l’altro , per mia sfortuna , la zona in cui lavoro è fortemente turistica, quindi prezzi di affitto assurdi, anche nei paesi limitrofi.
Rispondi