Pagina 1 di 1

ricongiungimento lui carabiniere lei dipendente privato

Inviato: lun mag 02, 2011 4:37 pm
da sammy
Salve sono un Carabiniere, e con la mia compagna convolerò a nozze il prossimo luglio. Lei dipendente lidl (supermercato) a tempo indeterminato da poche settimane; io da tempo aspetto risposta per un trasferimento 398, e ho saputo che ci sono riuscito, volevo sapere se lei può chiedere il trasferimento? Se ci sposiamo al comune lei puo chiedere il ricongiungimento al coniuge? Grazie.

Re: ricongiungimento lui carabiniere lei dipendente privato

Inviato: lun mag 30, 2011 9:23 am
da pietro80
sammy ha scritto:Salve sono un Carabiniere, e con la mia compagna convolerò a nozze il prossimo luglio. Lei dipendente lidl (supermercato) a tempo indeterminato da poche settimane; io da tempo aspetto risposta per un trasferimento 398, e ho saputo che ci sono riuscito, volevo sapere se lei può chiedere il trasferimento? Se ci sposiamo al comune lei puo chiedere il ricongiungimento al coniuge? Grazie.
Ciao,sono un collega del nucleo radiomobile,ho fatto anch'io la domanda ricongiungimento al coniuge lavoratore,poichè mi trovo nella tua stessa situazione,cioè nel senso che mia moglie lavora come dipendente a tempo indeterminato presso privato,per cui ci posso contare che vada importo?sai com'è dopo 12anni di servizio ancora niente,quindi mi sono affidato alla 398!grazie,pietro.