Ciao a tutti, volevo spezzare una lancia a favore dell INPS di Torino… sono in pensione di anzianità dal 1 gennaio 2023, mi ero preparato mentalmente ed economicamente a ricevere la pensione dopo svariati mesi; questo a causa delle tante lamentele apprese dai colleghi vittime di esperienze negative. oggi tuttavia, ho ricevuto un messaggio da parte dell INPS, confermato anche dalla presenza del cedolino sul loro portale, che mi comunicava importo e data di accredito…. “20 gennaio 2023” … Che dire… complimenti! O forse sono stato solo fortunato.
Saluti
Spezzo una lancia a favore INPS di Torino
Re: Spezzo una lancia a favore INPS di Torino
Buongiorno Sandro 65, devo spezzare anche io una lancia a favore dell'INPS di Benevento! In pensione dal 31/12/2022,il 10 gennaio ho ricevuto il cedolino pensione con mandato di pagamento 20/01/2023. Sapevo che la prima rata di pensione sarebbe arrivata con ritardo e non mi sono preoccupato, inoltre ogni richiesta di chiarimenti presentata tramite il servizio online e stata tempestivamente evasa con indicazioni precise e corrette, bravi! Fossero stati così anche quelli della mia ex amministrazione sarebbe l'apoteosi!
Purtroppo... è tutta un'altra storia! 

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA