Spezzo una lancia a favore INPS di Torino

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Sandro 65
Sostenitore
Sostenitore

Spezzo una lancia a favore INPS di Torino

Messaggio da Sandro 65 »

Ciao a tutti, volevo spezzare una lancia a favore dell INPS di Torino… sono in pensione di anzianità dal 1 gennaio 2023, mi ero preparato mentalmente ed economicamente a ricevere la pensione dopo svariati mesi; questo a causa delle tante lamentele apprese dai colleghi vittime di esperienze negative. oggi tuttavia, ho ricevuto un messaggio da parte dell INPS, confermato anche dalla presenza del cedolino sul loro portale, che mi comunicava importo e data di accredito…. “20 gennaio 2023” … Che dire… complimenti! O forse sono stato solo fortunato.
Saluti

IRPINO66
Sostenitore
Sostenitore

Re: Spezzo una lancia a favore INPS di Torino

Messaggio da IRPINO66 »

Buongiorno Sandro 65, devo spezzare anche io una lancia a favore dell'INPS di Benevento! In pensione dal 31/12/2022,il 10 gennaio ho ricevuto il cedolino pensione con mandato di pagamento 20/01/2023. Sapevo che la prima rata di pensione sarebbe arrivata con ritardo e non mi sono preoccupato, inoltre ogni richiesta di chiarimenti presentata tramite il servizio online e stata tempestivamente evasa con indicazioni precise e corrette, bravi! Fossero stati così anche quelli della mia ex amministrazione sarebbe l'apoteosi! :D Purtroppo... è tutta un'altra storia! :(
PaoloP
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da PaoloP »

Che il Signore, illumini le menti anche dei dipendenti INPS di Roma. Sarò felicissimo di comunicare il " lieto evento" :D :D :D :D
freeice
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da freeice »

Anche io Torino.
In pensione da Gennaio 2021.
Ricevuto l'accredito già i primi giorni di Gennaio 2021.
Rispondi