SPONDILO ARTROSI

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Carpe_diem
Sostenitore
Sostenitore

SPONDILO ARTROSI

Messaggio da Carpe_diem »

>>> SPONDILO ARTROSI <<<
====
Gentile Dottore,
per l'infermità in parola la CMO, in data a giugno 2018, sul modello BL/B, mi aveva riconosciuto una tabella "B".
A maggio 2019 il II°REP. 6^ DIV. del MIN. DIFESA mi ha comunicato il riconoscimento della C.d.S. e contestuale equo indennizzo.

Lo scorso gennaio, a seguito di continui dolori, ho eseguito Ris. Magnetica, Elettromiografia e Visita Ortopedia.

Nell'allegato DOC.1 trova le varie conclusioni del Comitato di Verifica e dei vari referti fino alla EMG.
Nell'allegato DOC.2 trova le conclusioni dell'ortopedico ASL.

Secondo lei, ritiene vi siano gli estremi per procedere ad una richiesta di aggravamento ovvero il riconoscimento di una tabella "A"?

Colgo l'occasione per salutarla e farle i migliori auguri di fine anno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: SPONDILO ARTROSI

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Si...è possibile procedere per l' aggravamento anche se non posso garantire al 100% il risultato finale per un ascrizione alla Tab A. Se ha necessità di una relazione mi contatti pure al 3471147640.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi