lic. speciale non fruita nell'anno

Feed - CARABINIERI

Rispondi
cdpc59ry
Attività iniziale
Attività iniziale

lic. speciale non fruita nell'anno

Messaggio da cdpc59ry »

Mi rivolgo al caro Roberto Mandarino se sa quale disposizione vi sia oltre alla classica pubblicazione sulle licenze C/14.
La mia domanda è questa: Non avendo potuto fruire della licenza speciale dell'anno 2009 per motivi di salute, accadimenti successi in servizio, ho a giorni inoltrato la domanda di licenza elencando anche i quattro gg. di speciale riferita al 2009. Il superiore comando giustamente o ingiustamente mi ha fatto sapere che non mi spetta in quanto dev'essere fruita nell'anno solare.
E' giusto tutto questo, trovandomi in malattia per certa ragione di servizio? Attendo notizie grazie

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: lic. speciale non fruita nell'anno

Messaggio da panorama »

Una circolare del 1976/77 del C.G.A. in cui spiega tutti i motivi della L.S. citava anche che se non fruita dovevano essere corrisposte in moneta tutti i giorni non potuti fruire ed il comando deveva spiegare i motivi del mancato godimento. Pertanto tu dovrai inoltrare regolare istanza per tramite gerarchico citando che per motivi xxx non hai fatto licenza speciale.
Questa circolare non è nelle mie mani perchè lo lasciata al mio comando precedente all'interno della pratica che adesso non ricordo più neanche il numero di protocollo.
Ti consiglio anche di porre quesito all'URP area intranet MySity.
Rispondi