Pagina 1 di 1
Nuovo bonus da 150 euro nel DL Aiuti ter.
Inviato: lun set 19, 2022 12:15 pm
da mauri64
Re: Nuovo bonus da 150 euro nel DL Aiuti ter.
Inviato: lun set 19, 2022 12:46 pm
da Aquila
buongiorno maury, nelle more giova precisare che il disegno dei neoliberisti, di distruzione del ceto medio, procede col vento in poppa.
Renzi aveva escluso dal bonus di 80 euro redditi over 28 mila lordi, senza tenere conto dei monoreddito con moglie e figli a carico (mentre lo elargiva a entrambi i coniugi che percepivano - di 27 mila);
poi hanno erscluso dal bonus dell'elemosina dei 200 euro gli over 35 mila;
ora hanno escluso dal nuobo bonus elemosina di 150 euro gli over 20 mila; a breve , con tutti sti bonus at capzum, che privilegiano chi ha contribuito meno, coloro che vivono di assistenza personale, percepiranno lo stesso 2sussidio" di coloro che hanno versato 40 anni di contributi.
“Un buon cortigiano non deve mai avere un'opinione propria, ma sempre quella del suo padrone o del suo ministro, e deve avere la sagacia per intuirlo.”
Etienne de la Boitie
Re: Nuovo bonus da 150 euro nel DL Aiuti ter.
Inviato: gio ott 20, 2022 10:59 am
da mauri64
Per opportuna conoscenza...