Pagina 1 di 1

Un'italia che gira alla rovescia!!!

Inviato: mar apr 05, 2011 5:44 pm
da Mario56
Un'Italia che gira alla rovescia, dove vengono premiati con prebende e posti di potere i ladri, corrotti, corruttori, truffatori, evasori fiscali, mignotte e mafiosi, dove la disonestà è diventata bandiera di stato mentre nulla rimane a chi sgobba onestamente!!!! -

"Savona - Si è ucciso per troppo amore. Schiacciato dalla paura di non riuscire a far fronte alle difficoltà economiche, alle rate della casa, annientato dal terrore di non riuscire a garantire un futuro sereno alla moglie e alla figlioletta appena nata. E al timore di non potersi più occupare dei genitori anziani e malati. Dieci giorni fa, Maurizio Varicelli, 42 anni, appuntato dei carabinieri, aveva battezzato la figlioletta nata a settembre in quella chiesa dove ieri ha deciso di andare a morire sparandosi un colpo di pistola alla testa. Erano le 11 e 30 quando ha parcheggiato la sua Dacia Sandero proprio davanti alla chiesa di San Matteo, nello sterrato vicino al campo da calcio di via Saettone. E si è puntato la pistola d’ordinanza, una Berretta 92, facendola finita. ... Il Secolo XIX 5.04.2011"

Re: Un'italia che gira alla rovescia!!!

Inviato: mar apr 05, 2011 6:09 pm
da Henry6.3
Condoglianze alla famiglia del collega tragicamente scomparso.
"No comment" riguardo all'accostamento suicidio/stato attuale Italia.
Una preghiera.

Re: Un'italia che gira alla rovescia!!!

Inviato: mar apr 05, 2011 8:50 pm
da luigi57
Esprimo le mie condoglianze alla famiglia Varicelli. Ma sicuramente non si trattava di vero amore come dice il collega Herry, in questo triste modo, ha solamente abbandonato a se stessi moglie, figli e genitori.

Re: Un'italia che gira alla rovescia!!!

Inviato: mar apr 05, 2011 9:00 pm
da Henry6.3
Mi sorge un dubbio io non ho mai scritto che non era amore, mi sono limitati ad un "no comment" però leggendo solo due commenti presumo che quel Herry dovrei essere io? Ma dove l'ho scritto?

Re: Un'italia che gira alla rovescia!!!

Inviato: mar apr 05, 2011 9:03 pm
da luigi57
Henry6.3 ha scritto:Mi sorge un dubbio io non ho mai scritto che non era amore, mi sono limitati ad un "no comment" però leggendo solo due commenti presumo che quel Herry dovrei essere io? Ma dove l'ho scritto?
Pardon........Herry scusami ho confuso il nik...volevo dire Mario56

Re: Un'italia che gira alla rovescia!!!

Inviato: mar apr 05, 2011 9:15 pm
da Henry6.3
Perdonato, non vorrei sembrarti polemico ma la discussione è troppo delicata vista l'argomentazione e merita come puoi capire. Buona serata