Pagina 1 di 1

comunicazione.-

Inviato: gio mar 24, 2022 12:48 pm
da tortura
Buongiorno, spettabile forum il sottoscritto ha chiesto giorni addietro una circolare (Webmemo) e poi ha provveduto a richiederla ad alcuni utenti tra cui il sig.Shablo.Questi, forse, si è risentito di tale propria intraprendenza e con toni non piacevoli, ha chiesto di cosa stessi parlando e soprattutto che tra noi non vi era mai stato alcun contatto.
A ciò è sempre stato risposto con garbo e cortesia che l'interesse fosse nell'ottenere la circolare, ma il sig.Shablo ha risposto di non seccarlo più altrimenti ne avrebbe fatto carico ai signori Amministratori.
Con questo si è reso pubblico che la propria iniziativa non è da ricondursi ad infastidire tutti gli utenti, ma ottenere aiuto.
Grazie a tutti

Re: comunicazione.-

Inviato: gio mar 24, 2022 12:53 pm
da shablo
Sono tre giorni che mi infastidisci. Gli amministratori possono leggere i messaggi. Ti ho spiegato che tra noi non vi era stata nessuna comunicazione e tu hai continuato a chiedermi cose.. Te l ho riscritto e rispiegato.. Ma tu continui a torturarmi. Quando poi ti ho detto che se continuavi ad infastidirmi ti avrei segnalato agli amministratori sei corso a rendere pubblico ciò che avevi combinato.
Sei pregato di non torturarmi.