Pagina 1 di 1

Procedura corretta INPS o CMO?

Inviato: dom mar 06, 2022 10:00 pm
da Happyspeed
Buonasera, mi è stato da poco diagnostico un tumore, il medico di base mi ha consigliato di fare richiesta all'Inps per riconoscimento 104 e invalidità; dopo la richiesta e la successiva visita presso la commissione medica del'inps mi è stato recapitato il verbale con il riconoscimento della 104 e dell'invalidità. Adesso dovrò comunicare al mio Ente di appartenenza questo verbale ma ho un dubbio....la procedura che ho fatto è corretta? Cioè ho fatto bene a fare richiesta all'Inps o sarei dovuto passare prima tramite la mia infermeria e poi essere inviato in CMO? In questi casi qual'è la procedura corretta.? Quando ho fatto domanda all'inps ero preso dallo sconforto e non ho ragionato ma adesso a mente lucida mi nascono mille dubbi. Attendo un riscontro. Grazie

Re: Procedura corretta INPS o CMO?

Inviato: dom mar 06, 2022 10:40 pm
da mauri64
Salve Happyspeed,
per informazioni in merito a questa situazione, dovrai attendere la competenza degli esperti del settore.

Un sincero augurio per la tua Salute

Re: Procedura corretta INPS o CMO?

Inviato: mar mar 08, 2022 6:38 pm
da NavySeals
Intanto auguri. Avvisa subito la tua infermeria, portando al DSS ogni documentazione che hai. In effetti, avresti dovuto avvisarlo ma fallo subito e vista la condizione non ti faranno storie. Poi ti invierà in CMO.

Re: Procedura corretta INPS o CMO?

Inviato: mar mar 08, 2022 7:39 pm
da Happyspeed
Ho consegnato il verbale, arrivato venerdi a casa tramite raccomandata, questa mattina è sono stato messo a disposizione della CMO.
Grazie