Pagina 1 di 1

Re: Richiesta informazioni CDS

Inviato: mer dic 22, 2021 12:03 pm
da Dott. Pierluigi Fanetti
Buongiorno,

Può richiedere la DCS...anche se non gli concederanno l' equo indennizzo la dipendenza ( semprechè venga riconosciuta) le verrà ai fini di PPO ( pensione privilegiata ordinaria). Sarebbe opportuno presentarsi in Commissione con visite recenti in particolare RMN rachide e EMG arti superiori. Se ha necessità di una relazione medico - legale o di assistenza in Commissione mi contatti pure.

Saluti

Dr. Fanetti

Re: Richiesta informazioni CDS

Inviato: mar feb 01, 2022 11:08 pm
da Mastroguide
Gentile Dottore Fanetti, Mi allego alla sua risposta per chiarire un mio dubbio:
la ppo viene concessa anche in caso di infermità riconosciuta per CDS ma non iscritta a tabella?

Re: Richiesta informazioni CDS

Inviato: ven feb 04, 2022 3:23 pm
da falco1
Gentile Dottor Fanetti,
sono un appartenente alla Polizia di Stato in servizio, da qualche giorno mi è stata diagnosticata una IPOACUSIA neurosensoriale bilaterale GRAVE con consiglio di protesi.
Ho presentato domanda di aggravamento in quanto ho già riconosciuta una IPOACUSIA BILATERALE con Decreto Ministeriale dal 2010 (non classificabile).
Avendo 58 anni e 35 anni di servizio effettivo punterei ad essere riformato. Devo attendere la chiamata del CMO di Milano o posso sollecitare il mio invio alla CMO facendo leva sulle evidenti reali difficolta a svolgere le normali mansioni operative e per evitare di mettere in pericolo me e gli altri proprio a causa della mia ridotta capacità uditiva?

Re: Richiesta informazioni CDS

Inviato: lun feb 07, 2022 3:27 pm
da Dott. Pierluigi Fanetti
Buongiorno,

deve attendere la chiamata in CMO.

Dr. Fanetti