Pagina 1 di 1

COSA NE PENSA ?

Inviato: mer nov 24, 2021 8:59 pm
da brude
Buonasera dottore,
ho varie patologie riconosciute da c.m.o. e comitato verifica ( riunite in una A 8^ ), quali colpi di frusta ( tre distorsioni rachide cervicale ) ,gastro duodenopatia , frattura setto nasale (operato due volte) .
Leggendo nel forum ho potuto rilevare che per queste patologie non ci sono molte possibilità di aver riconosciuta la p.p. (tra un anno e mezzo andrei in pensione) .
Non voglio perdere questa possibilità e quindi vorrei un Suo parere.
Preciso che ho difficoltà respiratorie la notte e ho appuntamento dallo stesso otorino che mi ha gia' operato in precedenza; inoltre , da ultima ecografia, mi hanno riscontrato steatosi medio/severa non alcolica e sono stato preso in carico dal reparto malattie del fegato.
Un domani lei sarebbe disponibile ad accompagnarmi alla cmo di Padova?

La ringrazio per la sua eventuale risposta .

Re: COSA NE PENSA ?

Inviato: gio nov 25, 2021 10:07 am
da Dott. Pierluigi Fanetti
Buongiorno,

Sono disponibile ad accompagnarla a Padova. Devo dire che tra tutte le patologie elencate la possibilità che gli venga riconosciuta la PPO è per la " gastroduoedenopatia" qualora presentasse un referto di una gastroscopia recente positivo in tal senso. Mi contatti pure per maggiori chiarimenti.
Cordialmente

Dr. Fanetti

Re: COSA NE PENSA ?

Inviato: mar dic 07, 2021 3:44 pm
da brude
Buongiorno dott. e grazie per la risposta, la terro' seriamente in considerazione affinchè mi accompagni alla cmo
Volevo segnalarle che oltre alla gastroduodenopatia già segnalatele ( e riconosciute con una 8 tab A e da comitato verifica , unitamente ad altre patologie unificate alla prima) , ieri mi è stata diagnosticata dall' otorino, una faringite cronica da reflusso gastresofageo , volevo sapere se mi conviene stare fermo o fare un aggravamento e se le die diagnosi sono copatibili tra loro.
Ringrazio

Re: COSA NE PENSA ?

Inviato: gio dic 09, 2021 10:38 am
da Dott. Pierluigi Fanetti
Buongiorno,

Io starei fermo!

Saluti

Dr. Fanetti