Pagina 1 di 1

Equo indennizzo ed una tantum

Inviato: sab mar 27, 2021 11:54 pm
da samurai
Siccome nel 2012 mi è stato notificato un decreto di concessione di equo indennizzo per una causa di servizio ascritta a tabella A 8^ categoria (nello stesso decreto vi era compresa anche altra patologia ascritta a tabella B).
Nel 2016 ho chiesto l' aggravamento della tabeĺla B ma la CMO ha confermato la tabella B.
Successivamente (nel 2018) ho chiesto di nuovo l'aggravamento della tabella B ed in data 30 settembre 2020 la CMO mi ha assegnato una 8^ categoria. Inoltre la CMO ha cumulato le due ottave e mi ha assegnato una 7^ categoria. La mia domanda di un nuovo equo indennizzo non é stata accolta perché già avevo ricevuto l' equo indennizzo per la 8^ categoria. Ora cortesemente chiedo:
1. È corretto che non mi è stato concesso un nuovo equo indennizzo?
2. In caso di una mia riforma parziale potrò chiedere l'una tantum prevista x i riformati parziali o non posso presentare tale istanza perché sono trascorsi più di 5 (cinque) anni dalla notifica ( avvenuta nel 2012) del decreto di concessione di equo indennizzo ?
Grazie.

Re: Equo indennizzo ed una tantum

Inviato: lun mar 29, 2021 11:35 am
da Dott. Pierluigi Fanetti
In teoria avrebbero dovuto darle la differenza fra l’8 ct e la 7 ct.

Si…può far domanda di una tantum



Dr. Fanetti

Re: Equo indennizzo ed una tantum

Inviato: lun mar 29, 2021 4:10 pm
da samurai
Mi scusi Dottore ma secondo la mia amministrazione l'equo ìndennizzo ( per quanto riguarda la differenza tra la ottava e la settima categoria) non mi spetterebbe perché si tratta di due 8 categorie cumulate (dalle quali è scaturita una settima) e per l'ottava già ho ricevuto l'equo indennizzo.
Lei cosa mi consiglia di fare? In quanto per ora la CMO non ha alcuna intenzione di darmi una riforma parziale.
Cordiali saluti.