Pagina 1 di 1

CONSEGNA DI BUFFETTERIE ED UNIFORMI.

Inviato: ven gen 22, 2021 12:03 pm
da elciad1963
Buongiorno. Un mio quesito di cui chiedo chiarimenti.
All'atto della mia riforma, con verbale redatto al Reparto Comando Legionale, ho dovuto consegnare i documenti personali rilasciati dall'amministrazione nonché le manette d'ordinanza (l'arma individuale no perché già ritirata all'inizio della malattia) e mi fu detto che tutto l'altro in mio possesso, di proprietà dell'amministrazione, non sarebbe stato ritirato da nessuno.
Nessuno, in seguito, mi ha mai richiesto ne' le divise ne' tantomeno le buffetterie (custodite in caserma) che a distanza di numerosi anni, le ho distribuito ai miei colleghi ancora in servizio, tenendo per me solo pochi piccoli ricordi da me acquistati in servizio e di mia proprietà.
A volte sento che a diversi colleghi vengono invece richieste con atti ufficiali e se ben ricordo nel passato ho letto di azioni legali nei confronti di un collega.
Ora la mia domanda. Come e da cosa è disciplinata la particolare materia?
esistono circolari o disposizioni in merito?
Grazie a chi vorrà rispondermi.