Pagina 1 di 1

Non idoneità

Inviato: sab gen 16, 2021 2:18 pm
da Rosanna
Sono un'assistente capo coordinatore P.S. dopo essere stata dichiarata dalla C.M.O non idonea permanentemente e totalmente al servizio nella Polizia di Stato; non idonea al transito nei ruoli tecnici della polizia di stato; si idonea al transito nei ruoli civili delle Amministrazioni Statali ho presentato domanda di transito nei ruoli civili dopo riforma in polizia di stato. Nei mesi scorsi sono stata convocata dalla ASL della mia città per essere sottoposta a visita medica collegiale. Oggi sono stata convocata in questura dove mi hanno notificato il seguente provvedimento della ASL "NON IDONEA FISICAMENTE A SVOLGERE LE MANSIONI DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO". Cosa mi aspetta adesso? Mi proporranno il transito in un profilo professionale inferiore?

Re: Non idoneità

Inviato: mar gen 19, 2021 12:42 pm
da Dott. Pierluigi Fanetti
Buongiorno, se ha la possibilità può fare ricorso contro il giudizio della ASL al contrario se i termini fossero prescritti si rivolga all'ufficio personale della Questura per sapere che fine farà.
Se ha necessità di maggiori informazioni mi contatti pure agli indirizzi in calce.
Dr. Pierluigi Fanetti

Re: Non idoneità

Inviato: mar gen 19, 2021 4:50 pm
da Rosanna
Grazie Dottore, sul provvedimento dell'Asl non è indicato alcun termine per il ricorso; ho chiesto delucidazioni all'ufficio del Personale sul seguito di tale provvedimento.....ma mi hanno risposto di non saperne niente anche perché è la prima volta che si trovano dinnanzi ad una situazione del genere. A questo punto credo di avere i requisiti - data la gravità della mia patologia - di richiedere la pensione per inabilità ai sensi della legge 335/95.

Re: Non idoneità

Inviato: mer gen 20, 2021 9:10 am
da Dott. Pierluigi Fanetti
Se ha necessità mi chiami pure .
Cordialmente
Dr. Pierluigi Fanetti