Pagina 1 di 1

LE CONVENZIONI ARMA

Inviato: ven feb 18, 2011 8:06 pm
da iosonoquì
Il Comando Generale dell'Arma ha fatto la sua nuova incredibile convenzione!!!

10% di sconto se acquisti da Tammaro gli articoli militari (per chi non fosse ferrato Tammaro ha un negozio di articoli militari - fregi, berretti, divise, maglioni e quant'altro - proprio vicino alla Scuola Allievi di Roma).

10% di sconto.......bella roba!! grande convenzione......

Ma il punto non è questo, la mia domanda, secca, senza retoriche è questa:

"Ma il Comando Generale non assegna tramite i rispettivi comandi di Corpo il vestiario e quant'altro necessari??? Perchè devo andare a spendere soldi dalle mie tasche per avere il 10% di sconto d Tammaro?...e poi, se il superiore mi dice che il berretto non è a norma, oppure il fregio non è regolare.....oppure che il maglione non è quello in dotazione..e mi minaccia di toglierlo dalla sua vista??"

......c'è qualcosa dietro? .........

P.S.: non rispondete (per favore) di non acquistare e fregarsene.....mi chiedo il perchè di questa convenzione!!!! (grazie)

Re: LE CONVENZIONI ARMA

Inviato: ven mar 25, 2011 2:26 pm
da frank65
Guarda che le convenzioni che stipula il C.do Generale o altri Comandi Arma sono veramente ridicole....

Re: LE CONVENZIONI ARMA

Inviato: ven mar 25, 2011 6:06 pm
da iosonoquì
frank65 ha scritto:Guarda che le convenzioni che stipula il C.do Generale o altri Comandi Arma sono veramente ridicole....

...questo già si sapeva (non per tutte le convenzioni ma per molte direi di sì.....e quì entrano in ballo anche le nostre rappresentanze).

Per quanto riguarda Tammaro, mi sorgono moltissime perplessità......che bisogno c'era che il C.G.A. facesse una convenzione con un negozi di articoli militari?

La domanda è lecita......la risposta penso che tutti la stanno pensando, senza il coraggio di scriverla!!!

Re: LE CONVENZIONI ARMA

Inviato: lun mar 28, 2011 6:34 pm
da triaghis
Certo che l'amministrazione passa il vestiario o che comunque dovrebbe passarlo, ma la convezione vale per tutti gli altri articoli militari correlati e non di prima necessità, quali gadgets, stemmi, idee regali, coltelleria, ecc ecc, quindi articoli extra al vestiario.

Re: LE CONVENZIONI ARMA

Inviato: lun mar 28, 2011 6:57 pm
da iosonoquì
triaghis ha scritto:Certo che l'amministrazione passa il vestiario o che comunque dovrebbe passarlo, ma la convezione vale per tutti gli altri articoli militari correlati e non di prima necessità, quali gadgets, stemmi, idee regali, coltelleria, ecc ecc, quindi articoli extra al vestiario.
....che non puoi mettere sull'uniforme!!!!

Re: LE CONVENZIONI ARMA

Inviato: lun mar 28, 2011 7:35 pm
da triaghis
che si possono mettere o meno...non obbligatori e quindi se uno va a spendere nei negozi di articoli militari lo fa non per necessità, almeno io non ho mai avuto problemi di vestiario con la mia amministrazione.

Re: LE CONVENZIONI ARMA

Inviato: lun mar 28, 2011 8:05 pm
da iosonoquì
triaghis ha scritto:che si possono mettere o meno...non obbligatori e quindi se uno va a spendere nei negozi di articoli militari lo fa non per necessità, almeno io non ho mai avuto problemi di vestiario con la mia amministrazione.

....mi dispiace scriverlo triaghis, ma non hai colto il segno del mio post: rileggilo bene......chiediti che bisogno c'è che l'Arma faccia una convenzione con il negozio in questione.
Null'altro.....

Re: LE CONVENZIONI ARMA

Inviato: gio mag 18, 2023 1:39 am
da lino
Qualcuno conosce le nuove convenzioni con il nuovo gruppo stellantis?
Grazie per le eventuali info.