Pagina 1 di 1

Consulto

Inviato: lun dic 14, 2020 9:32 am
da skorpio62
Dottore buongiorno.
Ispettore Superiore della Polizia, arruolato luglio 1985.
2 interventi lombosacrali, il primo nel 1990 di microdiscectomia L5-S1 (patologia riconosciuta SI dipendente da causa di servizio nel 1992.
Secondo intervento di microdiscectomia e impianto distanziatori interspinosi in L4-L5-S1 in conseguenza di recidiva e aggravamento con instabilità del rachide e stenosi; in conseguenza di ciò, dichiarato parzialmente idoneo ai servizi di istituto, nel 2009.
A seguito di assenza dal servizio dopo un periodo di aspettativa tra agosto e ottobre, l'Ufficio Sanitario mi rimanda a visita alla CMV con proposta (verbale) di riforma.
Contrariamente a ciò, la CMV scrive che la patologia al rachide è ormai stabilizzata dal 2009 perciò la riforma è impossibile.
Rilevano un lieve tremore agli arti superiori (già riscontrato in precedenza in occasioni e tempi diversi) che io attribuisco all'uso continuo e regolare di Bentelan e Soldesam ai quali purtroppo devo spesso fare ricorso per tenere sotto controllo l'infiammazione e la sintomatologia dolorosa.
Decisione della CMV: t.n.i. in modo assoluto per 3 mesi con prescrizione di visita neurologica presso struttura pubblica.
Nel frattempo, inattesa di essere sottoposto a questa visita, per scrupolo personale, dati i tempi della ASL (metà gennaio nella migliore delle ipotesi), ho preso appuntamento con uno specialista in regime di libera professione per venerdi 18 p.v.
Gradirei contattarla per un appuntamento.
La ringrazio per l'attenzione.

Re: Consulto

Inviato: lun dic 14, 2020 1:45 pm
da Dott. Pierluigi Fanetti
Mi può contattare al 3791616164.
Grazie