Pagina 1 di 1
Riformato essendo in terapia salvavita
Inviato: mar dic 31, 2019 4:37 pm
da Anto.
Salve, grazie per avermi accettato nel gruppo. Giorno 12 febbraio 2020 verrò riformato e transitato nei ruoli civili(essendo in terapia salvavita... Mah cmq... ). Avevo delle domande da porvi. Oltre alla licenza ordinaria e speciale, verranno pagati anche i riposi maturati?
Ho una causa di servizio riconosciuta trascrivibile a tab A8. Posso chiedere la pensione privilegiata? Grazie mille
Re: Riformato essendo in terapia salvavita
Inviato: mar dic 31, 2019 5:06 pm
da elciad1963
ciao anch'io sono stato riformato in terapia Salvavita e alle mie rimostranze mi fu detto in CMO che era del tutto normale poiché viene a mancare l'idoneità al servizio e per la patologia in essere non c'è possibilità di regressione.
detto questo volevo chiederti quanti anni hai di servizio e se vuoi puoi contattarmi con messaggio privato.
ti verrà pagata la licenza ordinaria non fruita ma non la speciale ne, ovviamente, i riposi settimanali.
Re: Riformato essendo in terapia salvavita
Inviato: mar dic 31, 2019 5:10 pm
da Klaine1964
No non viene pagata ne la licenza speciale ne i riposi, puoi chiedere la PPO. Ma sei tu che decidi se transitare nei ruoli civili. Auguroni
Re: Riformato essendo in terapia salvavita
Inviato: mer gen 01, 2020 11:20 am
da Mares67
Ti consiglio di farti anche due conti per vedere se ti conviene scegliere il ruolo civile ed andare in pensione a 67 anni!!!! Io sono stato riformato, con quasi 33 anni di servizio, non mi sono pentito di non aver scelto il ruolo civile. Puoi anche accettare il ruolo civile , percepire lo stesso stipendio fino alla chiamata per poi rinunciare ed andare in pensione. Minimo sono altri 5 mesi di stipendio pieno!!!!! Tanti auguri e goditi la vita, se hai 30 di lavoro prendi l'uovo oggi che alla gallina non si sá mai se ci si arriva!!!!!