Mario,fai una PEC giusto per .....mario1960 ha scritto: ↑gio gen 30, 2020 10:06 amXxxxxxxxxxfrapisa ha scritto: ↑mer gen 29, 2020 7:41 pmSenza rompermi la testa, ho fatto solamente (un mese fa) la richiesta al cna di aggiornarmi la documentazione e ieri mi hanno trasmesso il tutto, veramente veloci.samurai ha scritto: ↑mer gen 29, 2020 7:10 pmBuonasera.
Frapisa, siccome anch'io ho partecipato alla missione Eulex. Cortesememte volevo chiederti:
Come e se già posso verificare se il CNA ha tenuto conto dei redditi ricevuti con la citata missione o dovrò aspettare il decreto della pensione.
Attualmente sono ancora in servizio.
Comunque devo ringraziare Alberto Zippone, quale ha avuto la brillante idea di dare inizio ai post. Aspetta oppure contattalo e certamente saprà indirizzarti meglio del sottoscritto.
Ciao
Vi saluto tutti
Ciao per frapisa, devi confrontare questo foglio che ti allego (quadro II trattamento diretto) e fare il confronto con la cifra che ti ho indicato che non è altro che la PAL, facci sapere quale differenza di importo così da poter capire l’aumeanti.Per alberto ancora niente .....a presto