Pagina 1 di 1

Orari visita fiscale

Inviato: dom mag 19, 2019 6:12 pm
da peppino74
Buon pomeriggio vorrei cortesemente avere informazioni in merito agli orari attualmente in essere per quanto riguarda le visite fiscali.
Fino al 2018 credo erroneamente erano state diffuse notizie in merito ai seguenti orari 9-13--- 15--19
Ma sembrerebbe che i corretti siano 9-13---15--18..?
Inoltre vorrei sapere se non è prevista in caso di infermità per causa di servizio e se non è previsto per quale tipo di tabella.
Grazie mille per eventuali risposte.

Re: Orari visita fiscale

Inviato: dom mag 19, 2019 6:53 pm
da louiss
se la patologia riscontrata dal medico di base e riportata sul certificato è riconducibile ad una per la quale ti è già stata riconosciuta come causa di servizio (anche se è non ascrivibile a tabella), non sei tenuto al rispetto delle fasce orarie previste, fermo restando che il tuo comando può sempre richiedere all'inps la visita fiscale al tuo domicilio. le fasce orarie sono 9-13, 15-18, festivi compresi. il consiglio di ammalarsi per una patologia riconosciuta come dipendente da causa di servizio, se non altro c'è una certa copertura.

Re: Orari visita fiscale

Inviato: dom mag 19, 2019 6:59 pm
da louiss
per l'esenzione credo sia cambiato qualcosa e non hanno valore le cause di servizio........mi devo aggiornare

Re: Orari visita fiscale

Inviato: mer giu 05, 2019 2:08 pm
da naturopata
Competente per le visite fiscali d'ora in poi sarà il polo unico INPS. Allego messaggio.

Re: Orari visita fiscale

Inviato: mer giu 05, 2019 2:23 pm
da nuraghe
la legge Madia esclude le visite fiscali per malattie dipendenti da causa di servizio solo se sono iscritte dalla 3 A in su, praticamente inabile grave.

Re: Orari visita fiscale

Inviato: mer giu 05, 2019 6:59 pm
da furore5
Ma come mai i "sindacati" non hanno fatto piupiu? Praticamente un collega delle ff.aa/ff.pp e vv.ff NON HA MAI il diritto all'esenzione delle fasce orarie perché con la 3ctg (o peggio giá con la 4ctg come hanno scritto su altro post) NON É PIÚ IDONEO AL RUOLO. Insomma c'é disparitá di trattamento anche perché chi ha una 4ctg non é messo tanto meglio di chi ha una 3ctg. Quindi in pratica e senza giri di parole dovevano dire che i poliziotti/carabinieri ecc.. NON NE HANNO DIRITTO, mah...