Pagina 1 di 1

Polizia- CMO Milano convoca con differente motivo

Inviato: mar mag 07, 2019 9:13 am
da andrea666
a seguito della mia domanda "aggravamento" di una vecchia tab B Massima .- senza mia richiesta per equo indennizzoda parte mia, in quanto intempestiva e dunque dopo i famosi 5 anni dal riconoscimento ricevo convocazione.

Ora, la C.m.o per le vie brevi, affermava che la mia domanda è da considerarsi nuova patologia, tanto che mi convoca per fine maggio -Milano con barrate come motivazioni sul frontespizio della convocazione le caselle "diretta" e "riconoscimento".. ma non aggravamento appunto.

ho preso visione della convocazione redigendo in calce richiesta di delucidazioni, al mio uff. pers. in quanto ho richiesto come accertato dallo stesso ufficio personale.. domanda di aggravamento ..

l'uff. personale dice che ha trasmesso la nota con le specifiche e che la CMO non risponderà al riguardo ma di presentarmi e ribadire la questione..

domanda 1 - che faccio? scusate la banalità (non vado, ribadisco richiesta chuarimenti alla CMO tramite ufficio.
domanda 2 - sono attualmente in asp. malattia per questa stessa causa di servizio per la quale mi dovrò presentarte, e dunque, se mi presento , lo faccio da idoneo per la definizione pratica o sempre in malattia?

grazie a tutti

Re: Polizia- CMO Milano convoca con differente motivo

Inviato: sab mag 18, 2019 2:34 pm
da fettel
Presentati e chiedi se questa è una nuova patologia,perchè a volte con una dicitura differente può cambiare la patologia, quindi devi fare domanda di causa di servizio per non farti decurtare lo stipendio(visto che stai in aspettativa).

Re: Polizia- CMO Milano convoca con differente motivo

Inviato: sab mag 18, 2019 8:00 pm
da andrea666
grazie Fettel, dal punto di vista aspettativa non c'è problema, almeno credo io sono in malattia per la causa di servizio insomma con gli esiti della tab.b Max dell'epoca che per me visto diverse discopatie sopraggiunte, spondilosi etc.. aumento vertigini, parestesie etc risulta aggravata . per la quale ho chiesto aggravamento e comunque stavo pensando di andare in CMO idoneo -visto- (come ho detto da un 'altra parte), che in diverse occasioni colleghi ed anche io una volta non hanno ottenuto la definizione "perchè in quanto ancora in malattia -asp. non si erano consolidati gli esiti" questo disse la CMO, rimandando il tutto.

Dunque fettel, loro hanno già deciso, sullìinvito convocazione è chiaramente rispetto alla mia domanda barrata la casella "diretta " e 2riconoscimento" mentre aggravamento no..
ammesso che loro a torto per me .. riterranno, anzi già hanno deciso trattasi di nuova patologia in base ad esami etc...

ti chiedo invece se definiranno la pratica e a quel punto anche la patologia qualunque decideranno possa essere.... oppure se dovrò redigere dopo la convocazione (che a questo punto è di fatto inutile) nuova domanda appunto per riconoscimento causa di servizio ?

Re: Polizia- CMO Milano convoca con differente motivo

Inviato: mer mag 22, 2019 11:19 am
da fettel
Tu hai richiesto l'aggravamento? Devi andare alla CMO solo per quello,altrimenti non ci vai.

Re: Polizia- CMO Milano convoca con differente motivo

Inviato: ven mag 24, 2019 1:40 pm
da andrea666
Ho poco tempo per decidere ed ancora meno per provare a essere idoneo o continuare la malattia ...
se non vado faranno saltare sia una che l’altra motivazione .. ovvero l aggravamento e anche l’eventuale nuova causa servizio ?.., causa servizio che io comunque non ho chiesto , ma pare che loro possano decidere che un aggravamento sia nuova causa o interdipendenza etc.., dunque... scusate tutti ma non so che fare ..:-)

Re: Polizia- CMO Milano convoca con differente motivo

Inviato: ven mag 24, 2019 11:07 pm
da fettel
Allora vai alla CMO così ti fai spiegare il tutto.