Pagina 1 di 1
con riforma parziale
Inviato: mer gen 05, 2011 11:56 pm
da gianluca76
se si viene riformati parzialmente si puo fare subito la domanda per il transito a ruolo civile oppure bisogna aspettare la riforma totale per poter fare la domanda ??
Re: con riforma parziale
Inviato: dom gen 09, 2011 7:38 pm
da ilcacciatore
Re: con riforma parziale
Inviato: mer gen 12, 2011 11:08 pm
da alexander212
allora smentisco categoricamente.I 30 gg x fare la domanda di transito x i ruoli civili decorrono dal giorno in cui ti verrà notificato il decreto riguardante la dipendenza da causa di servizio.
Questo ovviamente se l'esito è negativo xchè in caso contrario rientreresti in servizio.
Re: con riforma parziale
Inviato: mer gen 12, 2011 11:34 pm
da lino
Gianluca scusa, capisco le tue preoccupazioni, ti ripeto quello che volevo farti capire alcuni gg. orsono, con le tue patologie e praticamente impossibile che ti riformino parzialmente, perche' vorrebbe dire il riconoscimento della causa di servizio e il rientro in servizio.
Vedrai che avrai la riforma totale con il transito nel ruolo degli impiegati civili, la domanda si fa entro 30 gg. dalla data della riforma.
Il tuo comando ti fara' compilare il modulario per il transito.
Ciao e auguri.
ps. non avere fretta.
Re: con riforma parziale
Inviato: gio gen 13, 2011 12:20 am
da gianluca76
Grazie della pazienza Lino sono agitatissimo e un brutto periodo e spero di cavarmela
Re: con riforma parziale
Inviato: gio gen 13, 2011 12:37 am
da lino
gianluca76 ha scritto:Grazie della pazienza Lino sono agitatissimo e un brutto periodo e spero di cavarmela
Ti capisco benissimo io ero piu' agitato di te, ma vedrai che andra' tutto bene, compresa la destinazione visto la citta' che risiedi e lavoravi.
Poi e anche da poco tempo che sei in convalescenza, sappi che ti possono tenere ancora a lungo in questa posizione, ma non avere fretta, intanto sono loro che decidono.
Ciao a risentirci.
Lino
Re: con riforma parziale
Inviato: mer feb 22, 2017 1:06 am
da Gianni1978
Sono v.s.p con 17 anni di servizio. Sono in convalescenza da 29/11/16 .... per problemi alla schiena ( ernie discali,schiacciamento vertebre ,artrosi) .volevo chiedere in sintesi: quando andrò al C.M.O ,dato che già sono in una caserma nn operativa con incarico OPERATORE INFORMATICO , C'È IL RISCHIO CHE MI DIANO TECNICO AMMINISTRATIVO O RIFORMATO PARZIALE...? P.S. IO VORREI PASSAARE RUOLO CIVILE .. E IL PROBLEMA NN È CAUSA DI SERVIZIO ...GRZIE
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk