Pagina 1 di 1

Quesito modalità definizione medico legale

Inviato: mar nov 27, 2018 2:06 pm
da Maurizio v
Buongiorno a tutti, convocazione C.M.O di Messina al termine della vista medica di aggravamento di due CDS già riconosciute dal comitato di verifica e di una nuova per altra patologia, componenete soltanto il t.col , pertanto erano credo assenti gli altri membri di cui il medico appartenenete all'amministrazione, è prassi consolidata che non ho firmato alcun verbale? Alla mia richiesta mi ha risposto che poi sarà la ma amministraziione a notificarmeli, qualche gentile collega del Forum che è accaduto stesso ?

Re: Quesito modalità definizione medico legale

Inviato: mar nov 27, 2018 3:11 pm
da naturopata
Maurizio v ha scritto: mar nov 27, 2018 2:06 pm Buongiorno a tutti, convocazione C.M.O di Messina al termine della vista medica di aggravamento di due CDS già riconosciute dal comitato di verifica e di una nuova per altra patologia, componenete soltanto il t.col , pertanto erano credo assenti gli altri membri di cui il medico appartenenete all'amministrazione, è prassi consolidata che non ho firmato alcun verbale? Alla mia richiesta mi ha risposto che poi sarà la ma amministraziione a notificarmeli, qualche gentile collega del Forum che è accaduto stesso ?
Alcune CMO fanno così. La visita può essere esperita anche da uno solo dei membri, tuttavia il verbale dovrebbe essere firmato al momento. Non facendolo firmare, si evitano eventuali rotture da parte del richiedente in relazione alle tabelle assegnate. La procedura non è a norma di legge.

Re: Quesito modalità definizione medico legale

Inviato: mar nov 27, 2018 4:19 pm
da Maurizio v
Grazie per la risposta come ho pensato e ribadito al t,col medico poichè non mi ha fatto ne prendere visione ne firmare i verbali dei due aggravamenti e della nuova CDS, pertanto potrò adire ad eventuali A,G?