PENSIONE PRIVILEGIATA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Giores
Sostenitore
Sostenitore

PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da Giores »

Buonasera a tutti, cortesemente chiedo un consiglio come comportarmi: nel 1987 mi e stata riconosciuta una causa di servizio con emissione del mod C tabella B misura massima con relativo equo indennizzo ;
nel 1995 riconoscimento causa di servizio Tabella B misura minima con equo indennizzo ma non liquidabile in quanto inferiore alla precedente;
Nel 1997 ulteriore riconoscimento causa di servizio ma non tabellare. A breve andrò in pensione , per ottenere una Tab. A ottava categoria mi conviene fare domanda di aggravamento ORA oppure aspettare il periodo successivo al congedo. Ringrazio coloro che risponderanno al mio quesito.

antoniomlg
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da antoniomlg »

Giores ha scritto:Buonasera a tutti, cortesemente chiedo un consiglio come comportarmi: nel 1987 mi e stata riconosciuta una causa di servizio con emissione del mod C tabella B misura massima con relativo equo indennizzo ;
nel 1995 riconoscimento causa di servizio Tabella B misura minima con equo indennizzo ma non liquidabile in quanto inferiore alla precedente;
Nel 1997 ulteriore riconoscimento causa di servizio ma non tabellare. A breve andrò in pensione , per ottenere una Tab. A ottava categoria mi conviene fare domanda di aggravamento ORA oppure aspettare il periodo successivo al congedo. Ringrazio coloro che risponderanno al mio quesito.
domanda di aggravamento è meglio se la presenti nel mentre sei in servizio....

semplicemente perche da pensionati non siamo nessuno,,,

chiaramente è solo il mio punto di vista.
Rispondi