Pagina 1 di 1
Ottimo rinnovo contrattuale
Inviato: mar feb 06, 2018 4:18 pm
da Filippogianni
I miei più sinceri complimenti per il rinnovo contrattuale euro 400,00 mensili li meritate tutti. Mentre per noi grazie ai sindacati del pochi maledetti e subito abbiamo avuto una miseria in più solo chi in servizio dal 1 gennaio 2016 mentre per noi pensionati sino al 2015 nulla di nulla .
Re: Ottimo rinnovo contrattuale
Inviato: dom feb 11, 2018 5:05 pm
da firefox
Filippogianni ha scritto:I miei più sinceri complimenti per il rinnovo contrattuale euro 400,00 mensili li meritate tutti. Mentre per noi grazie ai sindacati del pochi maledetti e subito abbiamo avuto una miseria in più solo chi in servizio dal 1 gennaio 2016 mentre per noi pensionati sino al 2015 nulla di nulla .
Consentimi ma NON hai le idee chiare e posso capirlo con tutto quello che si legge in giro...il rinnovo contrattuale è una cosa ed euro più euro meno (forse meno) è tale e quale al vostro così come gli arretrati....poi ci sarà la distribuzione del fondo per il soccorso (in analogia al fondo con cui da ottobre 2017 avete aumentato i parametri) che servirà ad istituire un "assegno di specificità" scopiazzato e male dal vostro "assegno di funzione"...importi minori dinamiche diverse....NON utile, ad esempio, al TFS.
Al netto di tutto, ed a conti fatti, sempre ad esempio e prendendo una qualifica intermedia, tra un Sovrintendente ed un Capo Squadra Esperto con 28 anni di servizio,
rimarrà un gap lordo annuo di circa 3000 euro solo ed esclusivamente riferito ad emolumenti fissi e continuativi.
Re: Ottimo rinnovo contrattuale
Inviato: dom feb 11, 2018 5:27 pm
da Filippogianni
In effetti come darti torto l'avevo letto su indifesa e altri siti . Vero con tutto e tutte le castronerie che scrivono non si capisce nulla .
Comunque ero contento per voi perché meritate molto molto più